Rayban Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 A me interessano goomy e carbink. Contattami con MP
diavèd Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Visto che mi scoccio di andare nel mercatino (sono anche dal cell, quindi è ancora più noioso) se ti dico alcuni sfkb che mi interessano e mi dici tu se li hai ti va bene?
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 tropius con 4 e.m.?tentacool con 4 e.m.?gastly con 4 e.m.?schyter in gara ball, non mi ricordo che e.m. ha?aipom in safariball?tentacool in escaball? per ora mi vengono in mente questi dopo ti faccio una lista migliorei pokemon con le 4 e.m. ti servono flawless?
fleepter Inviato 4 novembre, 2014 Autore Inviato 4 novembre, 2014 tropius con 4 e.m.?tentacool con 4 e.m.?gastly con 4 e.m.?schyter in gara ball, non mi ricordo che e.m. ha?aipom in safariball?tentacool in escaball?per ora mi vengono in mente questi dopo ti faccio una lista migliorei pokemon con le 4 e.m. ti servono flawless? ciao i pkmn con 4 e.m nn mi servono flaw di questi che hai scritto mi servono tropius 4 em e tentcoll 4 e.m a te chi serve ??
poliwag Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 ciao i pkmn con 4 e.m nn mi servono flaw di questi che hai scritto mi servono tropius 4 em e tentcoll 4 e.m a te chi serve ??sono di frettadopo controllo con calma comunque se vuoi posso breddarti qualche pokemon 4 e.m. che vuoiho anche numel, litwick, corphish, gible, sneasel, frillish, murkrow, ralts, forse audino e shinx, pidove, charmander, mienfoo 4 emslakoth in levelballsnubbull con 3-4 e.m. in loveball (quella rosa col cuore)
mike_117 Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 ti interessa Squirtle 5IV, natura modesta, abilità nascosta copripioggia, 4 egg move zampillo forzasfera dragopulsar acquagetto, in sub ball?
Daniele92 Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ciao fleepter! I pokemon del mercatino che offri a 0.03 sono SFKB evsati e pronti a combattere?
fleepter Inviato 11 novembre, 2014 Autore Inviato 11 novembre, 2014 cerchi qualcuno in particolare? (cerco) spinda con inversione offro PP
fleepter Inviato 11 novembre, 2014 Autore Inviato 11 novembre, 2014 :/ penso di non poterti aiutareXD se hai pkmn con 4e.m dimmi pure magari mi servono
Alvin24 Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 già pronti ho scraggy con bruciapelo dragodanza assorbipugno individuatotodile cpn dragodanza acquagetto Sgranocchio gelopugnoe fra un po ho anche lileep con maledizione ripresa megassorbimento e levitoroccia skrelp con nube, scudo acido fielepunte carineria
fleepter Inviato 11 novembre, 2014 Autore Inviato 11 novembre, 2014 già pronti ho scraggy con bruciapelo dragodanza assorbipugno individuatotodile cpn dragodanza acquagetto Sgranocchio gelopugnoe fra un po ho anche lileep con maledizione ripresa megassorbimento e levitoroccia skrelp con nube, scudo acido fielepunte carineria di questi nessuno sorry
Alvin24 Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 di questi nessuno sorry peccato alla prossima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.