Alex2000 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ti consiglio rpg maker xp, ha meno molti limiti anche se più difficile, per fare un teletrasporto in gba bastano 2 click, in rpg no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ti consiglio rpg maker xp, ha meno molti limiti anche se più difficile, per fare un teletrasporto in gba bastano 2 click, in rpg no RPG è illegale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ??? google è tuo amico. Cerca. Non posso spammare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 non puoi appropriarti di sprite altrui e dire che sono tuoi. Hai le allucinazioni? Non l'ho detto (Scusate il nervosismo ma una cosa mi ha fatto arrabbiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Hai le allucinazioni? Non l'ho detto (Scusate il nervosismo ma una cosa mi ha fatto arrabbiare) Ti capisco. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 comunque anche se fosse illegale pure gba e resto è illegale, perchè avere un gioco senza avere la copia originale è un rearo ( reato non illegale scusa, comunque non so se hanno il gioco originale o no quindi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 comunque anche se fosse illegale pure gba e resto è illegale, perchè avere un gioco senza avere la copia originale è un rearo ( reato non illegale scusa, comunque non so se hanno il gioco originale o no quindi niente ehm... Veramente no. 1. Il copyright di Rubino Zaffiro e Fire Red non è stato rinnovato dalla game freak. 2. Se usi le patch IPS non esci fuori dalla legalità . 3. Non mi hai dato una risposta sugli RPG. Che significa *è un reato non illegale*?!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sposto nella sezione adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.