Vai al commento

Offro qualsiasi pokemon shiny o non apparte i cheats del l'ultima gen


slacciorex

Post raccomandati

Ciao a tutti io ho completato il poke dex regionale e ho 710 pokemon cromatici.. Praticamente tutti!! Scambio volentieri qualsiasi pokemon anche con natura, livello etc...(se serve un particolare pokemon con particolare natura mi serve un momento per cercarlo nella pokebank o recuperarlo nelle precedenti versioni dei giochi pokemon) !! In cambio vorrei darmatian con hidden ability o pokemon con abilità  nascosta in generale... Contattatemi per il codice amico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tranne 300 nativi di kalos e 42 eventi il resto li ho catturati con action replay per pokemon nero 2... Anzi più precisamente vado per generazioni.. Ho tutti( o quasi) i giochi originali in cui ho catturato tutti i pokemon presenti nel gioco e i pokemon degli allenatori... Ma quando si scambia specialmente i leggendari e' difficile trovarne di shiny o con nature che fanno accapponare la pelle!!! Io non ho mai voluto comprare il powersave ma allo stesso tempo volevo creare le mie squadra competitiva... Quindi per concludere ho praticamente tutti gli eventi legit di leggendari e non , tutti i pokemon legit delle varie generazioni e poi ho i vari cheats da rubino fino a nero 2 .. Se a qualcuno serve un pokemon con una particolare natura , magari shiny può chiedere tranquillamente... Ps- di frokie mutatipo ne ho almeno 8 fra shiny e non è con buone nature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...