Drizzle Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ho sempre giocato un rain team su B&W e vorrei provarlo anche su pokémon X però non so cosa mettere per concludere la nuova squadra...Questa è la mia squadra: Ovviamente PolitoedPolitoed @ RocciaumidaAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Tossina- Scald- Toxic- Encore I miei amati...Ludicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimEVs: 180 HP / 252 SpA / 76 SpeModest Nature- Hydro Pump- Leech Seed- Focalcolpo- Ice Beam...eJolteon @ ?????Ability: Volt AbsorbEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder- Volt Switch- Palla Ombra- Hidden Power Ice eavevo pensato anche a...Gyarados @ GyaradositeAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Waterfall- Earthquake- Ice Fang Pensavo di aggiungere Aegislash, Azumarill o Blastoise ma non sono molto convinto... cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Heliosk con solarpotere? Move 1 Volt Switch Move 2 Thunderbolt Move 3 Grass Knot Move 4 Hidden Power Ice Item Choice Specs Life Orb Ability Dry Skin Tags RU Nature Timid EVs 4 Def 252 SpA 252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Solarpotere sotto la pioggia? XDComunque non saprei... Pensavo a qualcosa di più difensivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 guadagna Ps con solarpotere sotto piaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Credo tu stia confondendo solarpotere con pellearsa, ma a questo punto non sarebbe meglio un Toxicroak con pellearsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Politica ha 2 mosse uguali, ossia toxic e tossina che sono la stessa roba XdPoi togli leech a ludicolo che con assassault vest puòusare solo moves d'attaccoe metti giga drain.Io metterei Thundurus t al posto di jolteon e poi magari un ferrothorn e toxicroak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ah! Non mi ero accorto di questi errori, al posto di tossina dovevo mettere ipnosi e di leech seed dovevo mettere grass knot.Ma giga drain non può impararla Ludico, o sbaglio?Ferrothorn non mi convince molto, invece Toxicroak si, ma c'è un'alternativa a Toxicroak? Magari qualcosa di tipo veleno o acciaio giusto per avere un buon attacco contro i tipi folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 La impara giga drain.Se ferro non ti piace volendo anche jirachi puoi usare, che setta le rocks anche lui. Toxicroak è veleno e a parte gardevoir dovresti essere più veloce degli altri folletti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Scusa, mi sono confuso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.