MegaPirla1 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Salve sto cercando disperatamente il codice della demo, perché sono indeciso se prendere il gioco o no ma nn trovo il codice pts aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io te lo potrei regalare,ma dovresti aspettare sabato.A te andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma avete pure il coraggio di chiedergli qualcosa in cambio per un codice che possono ottenere tutti con quel sito? Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma avete pure il coraggio di chiedergli qualcosa in cambio per un codice che possono ottenere tutti con quel sito? Mah...Io purtroppo non lo sapevo e l'ho pagato .-. Poco ma l'ho pagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io purtroppo non lo sapevo e l'ho pagato .-. Poco ma l'ho pagatomi dispiace...Che poi ho letto in un' altra discussione che Brendon2811 l' ha avuto in regalo da un altro utente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iZeroX Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mandato per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 mi dispiace...Che poi ho letto in un' altra discussione che Brendon2811 l' ha avuto in regalo da un altro utente LOLIo però ne ho 6 che mi avanzano...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Scusatemi, ma aspettare Topolino, il giornalino o Focus Junior no, eh? Sono proprio l'unico al mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io però ne ho 6 che mi avanzano......Tu li prendi gratis e non li lasci a quelli lì che non li hanno davvero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Tu li prendi gratis e non li lasci a quelli lì che non li hanno davvero XD E non posso? La maggior parte degli utenti cercano di guadagnarci e io non posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Potete averli gratis. Ho fatto un post dove spiego come prenderlo. Guardateci. Le iniziative italiane fanno pena. Bastava far come i tedeschi invece di vendere diritti a riviste che nemmeno si trovano (giornalino, qua da me in provincia non esce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao...ce un sito tedesco dove basta mettere la tua e-mail e ti arriva il codice....basta scrivere su google demo pokemon..e arriva il sito..... cmq io sto cercando informazioni sulle missioni segrete della demo...qualcuno sa cm si sbloccano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.