Vai al commento

Pre-ordini alle stelle in Regno Unito

Post raccomandati

I pre-ordini di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha stanno procedendo molto bene nel Regno Unito, stando a quanto dichiarato da Shelley Pearce di Nintendo UK.

“Le prenotazioni per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha stanno andando molto bene al momento. Questi pre-ordini sono maggiori di quelli di Pokémon X e Pokémon Y, quindi sono abbastanza ottimista per questi nuovi giochi.†ha spiegato Pearce, che successivamente si è detto entusiasta della scelta di Nintendo di rilasciare una versione demo di questi due titoli: “Stiamo scoprendo che le versioni demo stanno funzionando davvero bene per noi. La demo di Super Smash Bros. è stata molto popolare e molta gente l'ha convertita in un acquisto del gioco.â€

Aspettiamoci quindi un boom di vendite per questi remake,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pre-ordini di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha stanno procedendo molto bene nel Regno Unito, stando a quanto dichiarato da Shelley Pearce di Nintendo UK.

“Le prenotazioni per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha stanno andando molto bene al momento. Questi pre-ordini sono maggiori di quelli di Pokémon X e Pokémon Y, quindi sono abbastanza ottimista per questi nuovi giochi.†ha spiegato Pearce, che successivamente si è detto entusiasta della scelta di Nintendo di rilasciare una versione demo di questi due titoli: “Stiamo scoprendo che le versioni demo stanno funzionando davvero bene per noi. La demo di Super Smash Bros. è stata molto popolare e molta gente l'ha convertita in un acquisto del gioco.â€

Aspettiamoci quindi un boom di vendite per questi remake,

Credo che la cosa valga anche per l'Italia, basta vedere che razza di delirio c'è stato per accaparrarsi un misero codice  :th_sisi:

Link al commento

Credo che la cosa valga anche per l'Italia, basta vedere che razza di delirio c'è stato per accaparrarsi un misero codice  :th_sisi:

Touchè :) comunque si condivido; credo che anche le vendite italiane supereranno quelle di X e Y. Ho letto che c'è chi già  al D1 comprerà  entrambe le versioni

Link al commento

Spero che questo dati non li traggano dai preordini su Amazon UK, o potrei avete una brutta notizia per loro... x'D

lol giusto, non ci avevo minimamente pensato...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...