Drayden Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Prendo Victini e Gengar evento ... Mi fai un po' di sconto o anche un'offerta !? Scusami ma Victini Non lo ho clonato quindi non è Disponibile al Momento Quindi Facciamo Gengar per 0.05? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 aspetto perchè se è quello cromatico lo prendo al game stop ... Cmq appena hai victini mandami un mp che mi serve ! se riesci a trovare un rayquaza con generatore V e darmelo per una cifra non esagerata considerami ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 aspetto perchè se è quello cromatico lo prendo al game stop ... Cmq appena hai victini mandami un mp che mi serve ! se riesci a trovare un rayquaza con generatore V e darmelo per una cifra non esagerata considerami ! Ok..Lo faro clonare Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Talonflame 5iv Allegra/Aliraffica 0.05 PPsì me piasa questo posto ma ho quasi finito i Pokémon da comprare che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Talonflame 5iv Allegra/Aliraffica 0.05 PP sì me piasa questo posto ma ho quasi finito i Pokémon da comprare che mi interessano xD ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Voglio Tyrantrum e salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Voglio Tyrantrum e salamence Ok MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 xD ti mando MP in generale ti ho quasi finito tutt i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 in generale ti ho quasi finito tutt i Pokémon Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Aggiunto il Rayquaza di Nobunaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ti voglio comprare TUTTOPotresti far clonare Sharpedo e Beedrill?? Li vorrei tanto Rayquaza di Nobunaga / AO:レックウ / ID:03172 / Riparo / UT 0.07 PPCos'ha di particolare?Shiny? Mosse speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ti voglio comprare TUTTOPotresti far clonare Sharpedo e Beedrill?? Li vorrei tanto Rayquaza di Nobunaga / AO:レックウ / ID:03172 / Riparo / UT 0.07 PPCos'ha di particolare?Shiny? Mosse speciali?Certo Sharpedo e Beedril me li Faro Clonare Quel Rayquaza Shiny è un'Evento Distribuito in Giappone per Pokemon Bianco e Nero per commemorare l'Uscita di un Gioco Ti Interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao se vuoi dal 6 ti posso clonare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao se vuoi dal 6 ti posso clonare io Bhe.in Realta ho gia un Cloner personale..pero se lui ci manca per un periodo ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Drayden hai mai pensato di avere un socio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Drayden hai mai pensato di avere un socio?Al Momento non è ho Bisogno Comunque ti interessa Rayquaza? o aspetti che ho Sharpedo e Beedrill per comprarli tutti e 3? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ciao,sarei interessato ad ambipom,puoi dirmi se ha eggmoves,grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ciao,sarei interessato ad ambipom,puoi dirmi se ha eggmoves,grazie mille in anticipo Si come eggmoves ha Bruciapelo è al lv.100 già Evsato anche Uppo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Rayquaza di Nobunaga / AO:レックウ / ID:03172 / Riparo / UT 0.07 PPGengar/AO:Ottobre14/ ID:10134/ Levitazione/ UT 0.05 PP Ash Pikachu /AO:JAP/ID:08103/ Statico/ UT 0.07 PP Mi aggiungi un SFKB e arrotondiamo a 0,2 !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Rayquaza di Nobunaga / AO:レックウ / ID:03172 / Riparo / UT 0.07 PP Gengar/AO:Ottobre14/ ID:10134/ Levitazione/ UT 0.05 PP Ash Pikachu /AO:JAP/ID:08103/ Statico/ UT 0.07 PP Mi aggiungi un SFKB e arrotondiamo a 0,2 !? Certo Dopo 4 acquisti ti faccio un Po di sconto :] Quando puoi manda MP e mi dici quale SFKB vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 No non voglio RayquazaQuindi dopo il prossimo Pokémon che acquisto mi fai lo sconto?prima che cloni Beedrill e Sharpedo: Ambipom 5iv Allegra/Tecnico 0.03 PPche mosse ha? Svusate l'OT, ma Ultimascelta è Eggmove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 No non voglio RayquazaQuindi dopo il prossimo Pokémon che acquisto mi fai lo sconto?prima che cloni Beedrill e Sharpedo: Ambipom 5iv Allegra/Tecnico 0.03 PPche mosse ha? Svusate l'OT, ma Ultimascelta è Eggmove?Ha calciobasso,Retromarcia,Bruciapelo [EggMove] e se non sbaglio Ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 sono interessato a salamance ti contatto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 sono interessato a salamance ti contatto mpManda MP Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.