desmond85 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 nuovo titolocerco un mew qualsiasi eventooffro ivsati flawless kalos born breedati da me legit al 100%offro 4 tra quewti 5 ivsati legitslakoth deciso 2 dgg movetaillow deciso 2 egg move scacciabruma baldealimudkip decisofroakie timido mutatipojoltik timidotutti flawless perfetticiaose vi pare poco è xke so che il mew lo si clona in un attimo..per breedare ivsati perfetti legit ci vogliono giorni! non offro altro ciaono perditempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 se non sbaglio sono quelli distribuiti tramite uovo vero? in tal caso hanno AO e ID di chi li ha schiusi....poi, non è che se sono shiny senza iv sono legit 100% potrebbero essere creati lo stesso col pokegen o ottenuti shiny tramite trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ah capito. Li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 forse, si ma devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 nel mio mercatino ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 nel mio mercatino ci sonoti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Li ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 up new title Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.