Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mi scuso con gli admin e chiedo di cestinare anche il mio vecchio topic di richieste,dato che userò solo questo d'ora in poi. Tipo di lavoro: Avatar e firmaSoggetto: Dark VictiniDimensioni: da 100x100 a 120x120 per l'avatar; per la firma un 400x400 (deve entrare in modo che non ci sia bisogno di scorrerla)Altre note: buona risoluzione,soggetto ben visibile ma con uno sfondo scuro adeguato. Se nella firma ci fosse la luna dietro a Dark Victini sarebbe perfetto.Vorrei anche il mio nick in corsivo ben visibile. Lo so che so fare lavori grafici,ma sono alle prime armi e vorrei un lavoretto migliore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cioè tipo lui? era un immagine di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Tipo un Victini ma nero invece che bianco,e con dettagliucci che vuoi tu,ma niente sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cioè tipo lui? era un immagine di PM /OT stavo ascoltando la Theme di Lavandonia e vedendo quest'immagine mi ha fatto venire uno spavento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 /OT stavo ascoltando la Theme di Lavandonia e vedendo quest'immagine mi ha fatto venire uno spavento xD LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Aspetto qualche lavoretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.