Combo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Cialex, forse sei la prima che ordini in australia :asd:. Voglio sapere come sarà il nuovo modello :'). Aaaaa, e poi che differenza c'è tra new 3ds normale e xl? So bene che cambia le dimensioni e la durata della batteria, il resto c'è qualcosa che cambia(oltre alla cover intercambiabili solamente nel 3ds normale)? Non ne sono sicura di prenderlo o no in futuro, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Wow, da 1 a 3 giorni!! Sono allibita! Non sapevo che le spedizioni da posti così lontani potessero essere così celeri!Io personalmente ho acquistato un paio di r4 da Hong Kong e mi sono arrivate tipo dopo 1 mese.. Però la spedizione era standard e i soldini che ho speso erano pari pari quelli dell'r4, nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Cialex, forse sei la prima che ordini in australia :asd:. Voglio sapere come sarà il nuovo modello :'). Aaaaa, e poi che differenza c'è tra new 3ds normale e xl? So bene che cambia le dimensioni e la durata della batteria, il resto c'è qualcosa che cambia(oltre alla cover intercambiabili solamente nel 3ds normale)? Non ne sono sicura di prenderlo o no in futuro, ahah. Non sono proprio un'espertona, ma quando lo avrò farò sapere le mie impressioni a chi lo vorrà Boh, io ho escluso l'XL per mero gusto estetico e per la possibilità di cambiare la cover, ulteriori differenze con l'XL mi sono sconosciute e, francamente, manco m'interessa conoscerle...Wow, da 1 a 3 giorni!! Sono allibita! Non sapevo che le spedizioni da posti così lontani potessero essere così celeri!Io personalmente ho acquistato un paio di r4 da Hong Kong e mi sono arrivate tipo dopo 1 mese.. Però la spedizione era standard e i soldini che ho speso erano pari pari quelli dell'r4, nulla di più. Un amico di mio fratello ha pure comprato l'r4 dalla Cina, aspettando ben 3 settimane... Non conosco, però, i dettagli del suo acquisto, quindi mi è impossibile capire il perché di questa differenza sostanziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Aaaaaaaaassolutamente si, ho controllato, ricontrollato e ricontrollato ancora, volevo essere sicurissima Per la precisione: http://www.play-asia.com/new-nintendo-3ds-white-paOS-13-49-en-70-87hn.htmlPeeeerfetto, ti giuro che in questo momento ti adoro *-* Wow, da 1 a 3 giorni!! Sono allibita! Non sapevo che le spedizioni da posti così lontani potessero essere così celeri!Io personalmente ho acquistato un paio di r4 da Hong Kong e mi sono arrivate tipo dopo 1 mese.. Però la spedizione era standard e i soldini che ho speso erano pari pari quelli dell'r4, nulla di più.La differenza è che le r4 non sono spedite da negozi "ufficiali", ma da terzi che si affidano a poste tradizionali e non a corrieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.