Vai al commento

New Nintendo 3ds/3ds XL

Darph

Post raccomandati

Cialex, forse sei la prima che ordini in australia :asd:. Voglio sapere come sarà  il nuovo modello :').

Aaaaa, e poi che differenza c'è tra new 3ds normale e xl? So bene che cambia le dimensioni e la durata della batteria, il resto c'è qualcosa che cambia(oltre alla cover intercambiabili solamente nel 3ds normale)? Non ne sono sicura di prenderlo o no in futuro, ahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, da 1 a 3 giorni!! Sono allibita! Non sapevo che le spedizioni da posti così lontani potessero essere così celeri!

Io personalmente ho acquistato un paio di r4 da Hong Kong e mi sono arrivate tipo dopo 1 mese.. Però la spedizione era standard e i soldini che ho speso erano pari pari quelli dell'r4, nulla di più.

Link al commento

Cialex, forse sei la prima che ordini in australia :asd:. Voglio sapere come sarà  il nuovo modello :').

Aaaaa, e poi che differenza c'è tra new 3ds normale e xl? So bene che cambia le dimensioni e la durata della batteria, il resto c'è qualcosa che cambia(oltre alla cover intercambiabili solamente nel 3ds normale)? Non ne sono sicura di prenderlo o no in futuro, ahah.

Non sono proprio un'espertona, ma quando lo avrò farò sapere le mie impressioni a chi lo vorrà  ;)

Boh, io ho escluso l'XL per mero gusto estetico e per la possibilità  di cambiare la cover, ulteriori differenze con l'XL mi sono sconosciute e, francamente, manco m'interessa conoscerle...

Wow, da 1 a 3 giorni!! Sono allibita! Non sapevo che le spedizioni da posti così lontani potessero essere così celeri!

Io personalmente ho acquistato un paio di r4 da Hong Kong e mi sono arrivate tipo dopo 1 mese.. Però la spedizione era standard e i soldini che ho speso erano pari pari quelli dell'r4, nulla di più.

Un amico di mio fratello ha pure comprato l'r4 dalla Cina, aspettando ben 3 settimane... Non conosco, però, i dettagli del suo acquisto, quindi mi è impossibile capire il perché di questa differenza sostanziale  :confused:

Link al commento

Aaaaaaaaassolutamente si, ho controllato, ricontrollato e ricontrollato ancora, volevo essere sicurissima  :th_sisi:

Per la precisione: http://www.play-asia.com/new-nintendo-3ds-white-paOS-13-49-en-70-87hn.html

Peeeerfetto, ti giuro che in questo momento ti adoro *-*

La differenza è che le r4 non sono spedite da negozi "ufficiali", ma da terzi che si affidano a poste tradizionali e non a corrieri!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...