Vai al commento


New Nintendo 3ds/3ds XL


Darph

Post raccomandati

Buonasera a tutti! 


Allora, ho scoperto stasera che in Australia il New 3DS esce a novembre. E fin qui tutto ok, direte, perché apri un nuovo topic, vi starete chiedendo. Principalmente perché ho scoperto che l'Australia utilizza il PAL e quindi i New 3DS australiani sono utilizzabili e compatibili anche per noi Europei! E dal momento che io avevo intenzione di comprarmi un N3ds, ho pensato (veramente è da un po' che penso di prenderlo dall'estero, ma dal momento che ho scoperto solo oggi la compatibilità  tra Australi a  ed Europa il mio pensiero è stato reso attuabili solo oggi) di ordinarne uno dall'Australia, dal momento che io non ho nessun 3ds mio, ma lo scrocco a mio fratello... Se qualcuno avrebbe intenzione di ordinarlo dall'Australia perché non ha voglia di aspettare febbraio/marzo/aprile 2015, ne può parlare tranquillamente qui!


 


Questo topic era anche per parlare di questa nuova console e dell'idea che ne avete, considerando che la versione base oscillerà  di prezzo tra i 150€ e i 210€, secondo i rumor, mentre la versione XL non dovrebbe superare i 250€ al massimo! Quindi esprimetevi e dati i vostri giudizi, la console, come saprete, presenta miglioramenti hardware oltre che il nuovo mini stick, i tasti zL e zR e il design ^^


 


 


Non mi sembra che ci fosse una discussione ufficiale sul n3DS, spero non me ne vogliate di aver aperto questo questo topic!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo prenderó in Australia dato che mia cugina ora vive li, pagherò 20 euro max per la spedizione ma almeno lo avró in tempo per giocare a ORAS con il nuovo 3DS

Questo non so se é vero peró mi hanno riferito che questa cosa delle console é stata tolta già  dal 3ds normale, ripeto che me l'hanno riferito quindi non so se veritiero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci fate caso spesso non fanno la conversione... 199$ diventano 199€! Perché al cambio 200$ (dollari australiani) sono più o meno 140€, ma non credo che lo faranno pagare così poco! In più ho avuto la conferma da un tipo che lavora al 16 games che in europa starà  sui 180/200€, in particolare in Italia per tasse e cacchi vari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ecco, hai fatto benone ad aprire un topic simile, perché in effetti avrei anche io la tua stessa intenzione.

Mio fratello diverrà  maggiorenne il 26 novembre, e vorrei regalargli, oltre a Zaffiro Alpha, anche una console.

Sono obbligata a fare anche il secondo acquisto, in un certo senso, poiché ho solo un 3DS, e non glielo presto manco morta :asduj1:

Quindi pensavo: perché non comprare direttamente il nuovo modello, anziché acquistare il solito 3DS tra un mese e poi rosicare l'anno prossimo per quello più recente? Visto che la versione australiana è compatibile con le cartucce PAL?

 

E qui sorgono i problemi: si può già  acquistare online? Se si dove? Il negozio è affidabile? Arriverà  per il 26-28?

Finora le risposte che ho ottenuto/mi sono data sono state:

  1. Si, ma in una manciata di siti;

Ad esempio in uno come questo: www.mightyape.com.au

Boh  :look:

Io non ci scommetterei manco un nichelino, però se si conta che dovrebbe arrivare in negozio un po' prima del 21 e che l'ho prenotato...

Illuminatemi, consigli ed osservazioni, anche piccini picciò, sono ben accetti, anche perché non me ne intendo di acquisti online, men che meno da così lontano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, hai fatto benone ad aprire un topic simile, perché in effetti avrei anche io la tua stessa intenzione.

Mio fratello diverrà  maggiorenne il 26 novembre, e vorrei regalargli, oltre a Zaffiro Alpha, anche una console.

Sono obbligata a fare anche il secondo acquisto, in un certo senso, poiché ho solo un 3DS, e non glielo presto manco morta :asduj1:

Quindi pensavo: perché non comprare direttamente il nuovo modello, anziché acquistare il solito 3DS tra un mese e poi rosicare l'anno prossimo per quello più recente? Visto che la versione australiana è compatibile con le cartucce PAL?

E qui sorgono i problemi: si può già  acquistare online? Se si dove? Il negozio è affidabile? Arriverà  per il 26-28?

Finora le risposte che ho ottenuto/mi sono data sono state:

  • Si, ma in una manciata di siti;
  • Ad esempio in uno come questo: www.mightyape.com.au
  • Boh :look:
  • Io non ci scommetterei manco un nichelino, però se si conta che dovrebbe arrivare in negozio un po' prima del 21 e che l'ho prenotato...
Illuminatemi, consigli ed osservazioni, anche piccini picciò, sono ben accetti, anche perché non me ne intendo di acquisti online, men che meno da così lontano...

Riguardo ad "arrivera in tempo?" posso dirti che dipende solo dal corriere a cui ti affidi...se sei sicura che il negozio da cui parte la spedizione l'ha già  disponibile il 21 e scegli il corriere giusto ti arriva a casa in 2-3 giorni lavorativi quindi non avresti problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo ad "arrivera in tempo?" posso dirti che dipende solo dal corriere a cui ti affidi...se sei sicura che il negozio da cui parte la spedizione l'ha già  disponibile il 21 e scegli il corriere giusto ti arriva a casa in 2-3 giorni lavorativi quindi non avresti problemi.

 

Maaaaaa... come faccio a scegliere il corriere? Quando prenoto non compare alcuna scelta  :confused:

Perdona la nabbaggine... 

Tu quale mi consiglieresti? Non è la prima volta che mi vedo scrivere "corriere giusto" o "corriere veloce", ma chi s'intenda proprio non lo so  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaaaaa... come faccio a scegliere il corriere? Quando prenoto non compare alcuna scelta :confused:

Perdona la nabbaggine...

Tu quale mi consiglieresti? Non è la prima volta che mi vedo scrivere "corriere giusto" o "corriere veloce", ma chi s'intenda proprio non lo so :asduj1:

Non so che sito hai scelto per l'acquisto ma su molti ti permette di scegliere il corriere,la modalità  di spedizione e l'urgenza (di solito variare questo modalita porta ad un aumento del prezzo massimo di 20/25€).

Se invece non ti dicono nulla vuol dire che le consegne sono standard ma di certo sara scritto da qualche parte sul sito con che corriere sono affiliati.

Riguardo all'affidabilità  io se posso scelgo sempre UPS,ti danno giorno ed ora di arrivo e lo rispettano sempre (consegna entro 2/3 giorni lavorativi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria i negozi sono affidabili, vedi il sito australiano del gamestop, dove vendono la versione base a 210$, mentre l'xl a 249$, mi sembra. A livello di tempi è come ha detto scared, ma aggiungerei anche il tempo dell'arrivo in Italia, quindi penso che in una settimanella al massimo dall'invio dovrebbe arrivare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci fate caso spesso non fanno la conversione... 199$ diventano 199€! Perché al cambio 200$ (dollari australiani) sono più o meno 140€, ma non credo che lo faranno pagare così poco! In più ho avuto la conferma da un tipo che lavora al 16 games che in europa starà  sui 180/200€, in particolare in Italia per tasse e cacchi vari

Quel tipo non puó ancora sapere i prezzi perció la sua conferma vale quanto la mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria i negozi sono affidabili, vedi il sito australiano del gamestop, dove vendono la versione base a 210$, mentre l'xl a 249$, mi sembra. A livello di tempi è come ha detto scared, ma aggiungerei anche il tempo dell'arrivo in Italia, quindi penso che in una settimanella al massimo dall'invio dovrebbe arrivare!

Anche il tempo per lo "sdoganamento" dipende dal corriere, se è spedito via posta possono volerci anche 15/20 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria i negozi sono affidabili, vedi il sito australiano del gamestop, dove vendono la versione base a 210$, mentre l'xl a 249$, mi sembra. A livello di tempi è come ha detto scared, ma aggiungerei anche il tempo dell'arrivo in Italia, quindi penso che in una settimanella al massimo dall'invio dovrebbe arrivare!

 

Non è del GameStop che mi preoccupo (anche perché c'è un motivo se è .au: vende solo in Australia  :fg:), ma di tutti gli altri che non conosco...

 

Anche il tempo per lo "sdoganamento" dipende dal corriere, se è spedito via posta possono volerci anche 15/20 giorni.

 

Perchè, di cosa stiamo parlando  :look:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non mi fiderei, poi ognuno fa come crede. A parte il fatto che, da possessore del 3DS XL, non sento il bisogno di upgradare al new e quindi penso proprio che questa consolle non la comprerò. Se in un caso ipotetico si rompesse il mio attuale 3DS XL, allora forse opterei per la versione più grande senza dubbio. Ma aspetterei comunque l'uscita in Italia, in modo da poterla acquistare in negozio, anche pagando un corrispettivo maggiore, ma almeno ce l'avrei subito e potrei toccarla con mano. Queste spedizioni internazionali non mi sono mai piaciute, ma è un mio punto prettamente personale, nulla di che.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste spedizioni internazionali non mi sono mai piaciute, ma è un mio punto prettamente personale, nulla di che.

Anche io all'inizio la pensavo così poi ho iniziato a comprare orologi (pebble) ed altri oggetti tecnologici e non da USA e da altri luoghi e, oltre all'ovvio risparmio, ho visto che comprando dai siti giusti sono molto più veloci a consegnare rispetto ad un qualsiasi ordine su ebay-italia.

Io non lo comprerei all'estero solo per la garanzia se devo essere sincero (che fuori dall'europa è di 1 solo anno se non ricordo male) non certo per la poca affidabilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel tipo non puó ancora sapere i prezzi perció la sua conferma vale quanto la mia

Quel tipo lo sa perché è il proprietario del negozio e glielo hanno annunciato. Poi ha dato una fascia tra i 180 e i 210€ per il modello base. Poi se gli hanno annunciato più di quanto sarà  non lo so, ma questo è quello che mi ha detto, e mi fido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel tipo lo sa perché è il proprietario del negozio e glielo hanno annunciato. Poi ha dato una fascia tra i 180 e i 210€ per il modello base. Poi se gli hanno annunciato più di quanto sarà  non lo so, ma questo è quello che mi ha detto, e mi fido.

E impossibile che lo sappia. Anche perché appena Nintendo inizia ad informare i negozi sui prezzi partono subito i preorder.

E poi come gliel' hanno annuciato? Ragazzi, vi ricordo che non è stata ancora annunciata l' uscita europea (in pratica sappiamo di questi nuovi modelli solo grazie ai siti Nintendo giapponesi e australiani) perciò come fanno ad annunciare il prezzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ordinato da http://www.play-asia.com/

Usata la Fedex come società  di trasporto.

Costo della console = 173,12 €

Costo di spedizione = 21,95 € (il minimo era di 15 € circa)

Totale = 195,07 €

Tempo di spedizione: 1-3 giorni

Già  qui facciamo progressi! Almeno sapendo che qualcuno l'ha comprato mi sento meno strano ahahahahah Penso che anche io lo prenderò a breve :)

Sicura di aver preso la versione australiana e non quella jap?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...