Dark kyurem Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io si e voi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io ne ho tantissime, una 50ina più o meno Tutto merito di mio fratello >o</ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io ne ho solo una. x)Boh...Circolano brutte voci sulla rivista Pokémania. Fanno errori gravissimi, in un articolo hanno detto che Delibird era Noctowl travestito da Babbo Natale, in un'altra, invece, raccontavano che Rayquaza lo si poteva catturare nel percorso 216 ecc. ecc.Io non mi fiderei tanto della qualità di Pokémania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 In buona parte delle riviste c'è scritto che Lickytung è un Pokémon di tipo lotta... per fortuna la Pokémon Mania che esce oggi è precisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 anche io ne ho tantisssime, ma non tutte. Comunque è umano errare, è perseverare che è diabolico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io manco una, è una rivista secondo me inaffidabile in molti casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 @Dark Kyurem visto che io non ne ho neanche una ti dispiacerebbe darmi l'indirizzo a cui puoi mandare un sito da far analizzare a Porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Mamma mia io cel'ho, dovreste vedere le cose oscene che scrivono nella rubrica dedicata al battling >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Secondo me è una rivista mediocre... a volte scrivono cose da farti mettere le mani nei capelli (Lickitung tipo Lotta tra questi -.-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Bhè in Italia questo passa il convento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 E' sempre cosi più passa il tempo è più si stemano basta pensare che prima frustata nell'Anime veniva chiamata Stretta con le iane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Le guide sono l'unica cosa salvabile sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Qualcuno può dirmi dove posso inviare un sito al Porygon.net? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Qualcuno può dirmi dove posso inviare un sito al Porygon.net? D:Da buona utente rompiscatole:Non fare domande non attinenti alla discussione o si rischia di andare OT. Fai un topic tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 io ne ho una cinquantina:dal 70 fino all'ultimo !ovviamente non le ho tutte!x ora io ho trovato errori sull'appartenenza di un disegnoe una volta hanno detto che kyurem si poteva catturare solo se si aveva reshiram e zekrom...o cose simili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Io ne avrò tipo 7-8, smisi a Dicembre 2007; iniziai lo stesso anno, a settembre, ma mia nonna mi prese anche alcune di qualche mese prima. Comunque è una rivista ben fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Che vergogna... Io ne ho 0 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Che vergogna... Io ne ho 0 We are in two Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 ne ho qualcuna, diciamo 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Io ho tutti i numeri solo dal 90 in poi... però ho il mitico numero 1, preso nel 2000!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 We are in two invece ziamo in tre à à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 io ce l'ho dal 70 ma ora la prendo con - entusiasmo di prima xchè x i loro ritardi di stampa HO perso l'evento di mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Scusate ma sposto la discussione in Discussioni Pokémon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 io ne ho 6-7 e mi sembra una buona rivista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Io ne ho tantisssime, ma non tutte mi sarebbe piaciuto averle u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.