celemew Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Inviato 23 ottobre, 2014 <p>condizioni: Se siete interessati scrivete le offerte nei commenti , daro il codice al miglior offerente. Il codice sara dato dopo che voi mi darete quello che avete offerto. offro codice tema halloween , che ne ho ricevuti 2 XD. Cerco:</p> <ol> <li>pp</li> <li>codice pin 3ds club Nintendo (anche 2ds o xl)</li> <li>codice ssb4</li> <li>pkmn sfkb (questi però meno degli altri punti precedenti</li> </ol></p>
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 Aggiusta il messaggio <p style="margin-left: 40px;">condizioni: Se siete interessati scrivete le offerte nei commenti , daró il codice al miglior offerente. Il codice sará dato dopo che voi mi darete quello che avete offerto,</p> <p style="margin-left: 40px;"> </p> <p style="margin-left: 40px;">offro codice tema halloween , che ne ho ricevuti 2 XD. Cerco:</p> <ol> <li>pp</li> <li>codice pin 3ds club Nintendo (anche 2ds o xl)</li> <li>codice ssb4</li> <li>pkmn sfkb (questi però meno degli altri punti precedenti</li> </ol>
Guest fede-poke_03 Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 Miglirata readatablilty:"condizioni: Se siete interessati scrivete le offerte nei commenti , daro il codice al miglior offerente. Il codice sara dato dopo che voi mi darete quello che avete offerto. offro codice tema halloween , che ne ho ricevuti 2 XD. Cerco:ppcodice pin 3ds club Nintendo (anche 2ds o xl)codice ssb4pkmn sfkb (questi però meno degli altri punti precedenti"
Andre94 Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 ti offro 10 sfkb se ti interessa mandami un mp
celemew Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Inviato 25 ottobre, 2014 affrettatevi perché Il codice é utilizzabile solo fino al 30!
Guest Megapokè Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao lo dai a me?pleaseeee ti offro 5 pokemon sfkb ivasati ivs6+ 2 codici evento di gengar shiny + diancie + tutti i legendari sia old gen e new genin piu ho shaimyn shiny + eevee e tutte le sue forme shinyaccetti?PokéPoints: 0,00RispondiSegnala Ciao lo dai a me?pleaseeee ti offro 5 pokemon sfkb ivasati ivs6+ 2 codici evento di gengar shiny + diancie + tutti i legendari sia old gen e new genin piu ho shaimyn shiny + eevee e tutte le sue forme shinyaccetti?PokéPoints: 0,00RispondiSegnala
MegaEnzo Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Quando chiudi l'asta? Mi sembra di aver fatto l'offerta migliore XD
celemew Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 credo che la chiudero sta sera , sono indeciso tra la proposta dei 0.25 pp o i 10 sfkb , sta sera verso le 20.30\21.00 vi faccio sapere
celemew Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 tutto andato a buon fine si puó chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.