celemew Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 guardate post sucessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 <p>condizioni: Se siete interessati scrivete le offerte nei commenti , daro il codice al miglior offerente. Il codice sara dato dopo che voi mi darete quello che avete offerto. offro codice tema halloween , che ne ho ricevuti 2 XD. Cerco:</p> <ol> <li>pp</li> <li>codice pin 3ds club Nintendo (anche 2ds o xl)</li> <li>codice ssb4</li> <li>pkmn sfkb (questi però meno degli altri punti precedenti</li> </ol></p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Aggiusta il messaggio <p style="margin-left: 40px;">condizioni: Se siete interessati scrivete le offerte nei commenti , daró il codice al miglior offerente. Il codice sará dato dopo che voi mi darete quello che avete offerto,</p> <p style="margin-left: 40px;"> </p> <p style="margin-left: 40px;">offro codice tema halloween , che ne ho ricevuti 2 XD. Cerco:</p> <ol> <li>pp</li> <li>codice pin 3ds club Nintendo (anche 2ds o xl)</li> <li>codice ssb4</li> <li>pkmn sfkb (questi però meno degli altri punti precedenti</li> </ol> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 <p>ora si capisce un po meglio</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Accetti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Miglirata readatablilty:"condizioni: Se siete interessati scrivete le offerte nei commenti , daro il codice al miglior offerente. Il codice sara dato dopo che voi mi darete quello che avete offerto. offro codice tema halloween , che ne ho ricevuti 2 XD. Cerco:ppcodice pin 3ds club Nintendo (anche 2ds o xl)codice ssb4pkmn sfkb (questi però meno degli altri punti precedenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ok0.05PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ti offro un flareon sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ti offro 5 sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 specifiche sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ti offro 10 sfkb se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 affrettatevi perché Il codice é utilizzabile solo fino al 30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 0.06PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 0.11PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 0.15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 0.25PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao lo dai a me?pleaseeee ti offro 5 pokemon sfkb ivasati ivs6+ 2 codici evento di gengar shiny + diancie + tutti i legendari sia old gen e new genin piu ho shaimyn shiny + eevee e tutte le sue forme shinyaccetti?PokéPoints: 0,00RispondiSegnala Ciao lo dai a me?pleaseeee ti offro 5 pokemon sfkb ivasati ivs6+ 2 codici evento di gengar shiny + diancie + tutti i legendari sia old gen e new genin piu ho shaimyn shiny + eevee e tutte le sue forme shinyaccetti?PokéPoints: 0,00RispondiSegnala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quando chiudi l'asta? Mi sembra di aver fatto l'offerta migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 credo che la chiudero sta sera , sono indeciso tra la proposta dei 0.25 pp o i 10 sfkb , sta sera verso le 20.30\21.00 vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ok allora 0.26PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 tutto andato a buon fine si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.