Vai al commento


[offro] codice tema halloween 🎃 // Gengar con fangonda


celemew

Post raccomandati

<p>condizioni: Se siete interessati scrivete le offerte nei commenti , daro il codice al miglior offerente. Il codice sara dato dopo che voi mi darete quello che avete offerto. offro codice tema halloween , che ne ho ricevuti 2 XD. Cerco:</p> <ol> <li>pp</li> <li>codice pin 3ds club Nintendo (anche 2ds o xl)</li> <li>codice ssb4</li> <li>pkmn sfkb (questi per&ograve; meno degli altri punti precedenti</li> </ol></p>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiusta il messaggio :mki2:


 




<p style="margin-left: 40px;">condizioni: Se siete interessati scrivete le offerte nei commenti , daró il codice al miglior offerente. Il codice sará dato dopo che voi mi darete quello che avete offerto,</p> <p style="margin-left: 40px;"> </p> <p style="margin-left: 40px;">offro codice tema halloween , che ne ho ricevuti 2 XD. Cerco:</p> <ol> <li>pp</li> <li>codice pin 3ds club Nintendo (anche 2ds o xl)</li> <li>codice ssb4</li> <li>pkmn sfkb (questi però meno degli altri punti precedenti</li> </ol>



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fede-poke_03

Miglirata readatablilty:


"


condizioni: Se siete interessati scrivete le offerte nei commenti , daro il codice al miglior offerente. Il codice sara dato dopo che voi mi darete quello che avete offerto. offro codice tema halloween , che ne ho ricevuti 2 XD. Cerco:


  1. pp
  2. codice pin 3ds club Nintendo (anche 2ds o xl)
  3. codice ssb4
  4. pkmn sfkb (questi però meno degli altri punti precedenti

"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Megapokè
Ciao lo dai a me?
pleaseeee ti offro 5 pokemon sfkb ivasati ivs6
+ 2 codici evento di gengar shiny  + diancie + tutti i legendari sia old gen e new gen
in piu ho shaimyn shiny + eevee e tutte le sue forme shiny

accetti?

Ciao lo dai a me?
pleaseeee ti offro 5 pokemon sfkb ivasati ivs6
+ 2 codici evento di gengar shiny + diancie + tutti i legendari sia old gen e new gen
in piu ho shaimyn shiny + eevee e tutte le sue forme shiny

accetti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...