gioppy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 è flawless il gengar shiny timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ti interessano Tyrunt 6iv's con tre eggmoves,Heliolisk 6iv's solarpotere,Aegislaslash 6iv's,Scizor 5iv' tecnico,Absol 6ivs con eggmove e swinub 5iv's con eggmoves? Sono tutti shiny nativi di Kalos,ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 è flawless il gengar shiny timido?C'è scritto, no Ti interessano Tyrunt 6iv's con tre eggmoves,Heliolisk 6iv's solarpotere,Aegislaslash 6iv's,Scizor 5iv' tecnico,Absol 6ivs con eggmove e swinub 5iv's con eggmoves? Sono tutti shiny nativi di Kalos,ovviamente Per? Dopo il Giveaway aggiungo: Slowbro [ING] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 vorrei manectric hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Larvesta 6 ivs serve? mi sembra che pure la natura sia giusta, ma al momento non ricordo quale sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Larvesta 6 ivs serve? mi sembra che pure la natura sia giusta, ma al momento non ricordo quale sia. Dipende: - Per chi? - Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 eh natura ora non riesco a dirtelo, magari lasciami un mp, che domani dalle 13 in poi potrò risponderti sapendo la sua natura. Per chi, bho vedi tu cosa daresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mmm, se hai voglia di Evsarmelo potrei offrire uno SFKB, altrimenti non hai altro? Cerco soprattutto eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho un genesect ao plasma, ma credo di tenerlo assieme ai suoi strumenti per renderlo più forte di un tipo. Sto allenando, ma già evsato in atk sp. e vel da me un darkrai Poi ho celebi liv 10 ... altro non ricordo ora.. Cresselia devo farlo fuori X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 XDDai, dimmi con calma quel che hai è poi contrattiamo Gli eventi mi interessano Ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 oggi pome ti riscrivo, Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 EDIT: Doppio Post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Larvesta 6 ivs natura timida, abilità corpodifuoco egg move mattindoro. Poi scambio un cresselia, heatran e forse Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cosa vuoi per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Le solite cose, SFKB o Eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao mi interessa infernape evento e gli eventi dei draghi Ti interessa un polited shiny 6 iv ?Heracross e pinsir evento summer14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao mi interessa infernape evento e gli eventi dei draghiTi interessa un polited shiny 6 iv ?Heracross e pinsir evento summer14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Quelli che ti ho elencato allora non servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Altaria e Camerupt SFKB per 0,15 PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Quelli che ti ho elencato allora non servono? No, li ho già Altaria e Camerupt SFKB per 0,15 PP ? Ok, contattami per MP quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ID, AO e Data dei due Eventi? Heracross id : 08134 ao :sum2014 16/8/2014Pinsir id : 08134 ao :sum2014. 31/8/2014Se ti interessa scrivimi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 mi interessano alcuni eventi,offro sfkb da questa lista http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72433-offro-sfkb/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 mi interessano alcuni eventi,offro sfkb da questa listahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72433-offro-sfkb/?fromsearch=1Mi interessano:DonphanFeebasVulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ti interessa Mewtwo evento lv100 e se vuoi con mewtwoiteY per mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.