raffox92 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io vorrei horsea,trapinich e swablu year of the dragon coreani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ti interessa Mewtwo evento lv100 e se vuoi con mewtwoiteY per mewID e AO? io vorrei horsea,trapinich e swablu year of the dragon coreaniPer quei tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 UN ATTIMO...ID e AO?Per quei tre? ID=06153AO è in giapponese con la prima lettera che è P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si,perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 si,perche?Ci sto UN ATTIMO...ID=06153AO è in giapponese con la prima lettera che è PMi interessa, chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ci sto Mi interessa, chi vuoi in cambio?Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 se vuoi io ci sto,ìl mio nome in game e ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 se vuoi io ci sto,ìl mio nome in game e ash Cn chi parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 se vuoi io ci sto,ìl mio nome in game e ashArrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Allora mewtwo per mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 MewOK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quando facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quando facciamo lo scambio?Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ok salva il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io sono ash,tu? non ti serve nient altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io sono ash,tu?non ti serve nient altro?No, tutti ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ok,grazie alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ti va bene un clawitzer sfkb con megalancio per talonflame sfkb con aliraffica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io sarei interessato al raikou evento di SFKB ti posso offrire aggron garchomp (con cartavetro) electivire o magmortar (spiritovivo entrambi) greninja (mutatipo) e se ti interessa altro chiedi che magari non mi vengono in mente gli altri. In quasi tutti i casi mi ci potrebbe volere un pochino di tempo per breedarli (per esempio garchomp se ti interessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi interessano Cloyster e Blastoise SFKB Ti interessano Hawlucha e Mienshao SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi interessa Altaria, pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.