Mudkip17 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 noi ci siamo gia accordati però lo scrivo così vai in ordine non ci sono discriminazioni:)quindi gollett SFKBma se hai nidoran M SFKB è meglio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 l avevo già scritto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Grazie per la bellissima idea del premio di.consolazione, se posso vorrei il metagross lv84 SFKB, fammi sapere!! ho beldum cmq vi chiedo di aggiungermi e scriver come vi chiamate in game cosi perdo meno tempo grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ti ho già tra gli amici e mi chiamo GIGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Azumarill X favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 AzumarillX favorehahahahe tu cosa ci fai qui a te ti lascio x ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 graziieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Carvanha sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Milotic: natura sicura abilità pelledura ivs: 31/31/31/31/31/31. ora ti aggiungo Carvanha sfkb ora aggiungo anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 il mio nintendino si e rotto poco dopo l'inizio del gioco potresti tenermi in serbo il tuo carbink per una settimana ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Maschionome: MarcoEtà : 15Altezza: 1.74Fisico: nella mediaColore occhi: marroniOrigini: Italia scusa c'è il premio di consolazione? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Maschionome: MarcoEtà : 15Altezza: 1.74Fisico: nella mediaColore occhi: marroniOrigini: Italia scusa c'è il premio di consolazione? lol che tentativo di prendere uno shiny invano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Maschionome: MarcoEtà : 15Altezza: 1.74Fisico: nella mediaColore occhi: marroniOrigini: Italia scusa c'è il premio di consolazione? scs ma il gioco e finito e non sei dentro mi disp dovevi scrivere prima il mio nintendino si e rotto poco dopo l'inizio del gioco potresti tenermi in serbo il tuo carbink per una settimana ??si spero di ricordarmi tu inviami un mp quando ce lhai riparato xke io tendo a dimenticare le cose che devo fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Bobo senza questo non puoi fare nulla 4613-7470-5271 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ho beldum cmq vi chiedo di aggiungermi e scriver come vi chiamate in game cosi perdo meno tempo grz sempre SFKB?? se si va benissimo, ti aggiungo e mi chiamo Jonathan nel gioco siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 X facilitare le cs xke nn sono sempre al pc a volte sono dal cell ....vi prego se volete il poke di scrivere cosi codice nome in game e pokemon scelto ....grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nome in game: JonathanPokemon scelto: beldum SFKB quando vuoi sono on line e siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Io come detto precedentemente azzumarillDi me già dovresti sapere nome in game e codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ho partecipato e vorrei uno SFKB dal tuo MercatinoIn Game BlueDarkraiCodice Amico a latoLo dovrei ancora scegliere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 il premi di consolazione nn ci sara piu sono di cattivo humor prima mi e caduto il 3ds e i file si son danneggiati ho perso troppi SFKB xke lultimo beckup risaliva al 29/09/14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 il premi di consolazione nn ci sara piu sono di cattivo humor prima mi e caduto il 3ds e i file si son danneggiati ho perso troppi SFKB xke lultimo beckup risaliva al 29/09/14 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 no be a quegli che avevano gia scritto glili do se ce lho xò xke ne ho persi molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tranquillo è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.