MurdererFight Inviato 24 ottobre, 2014 Inviato 24 ottobre, 2014 Come dal titolo. I pokemon che cerco sono: Zapdos,Articuno,Moltres,Yveltal e Mewtwo Flawless Kalos BornDi megapietre esclusive di Y ho già la charizardite YEDIT: Cerco anche un codice di Gengar Cromatico.
carracrostata Inviato 24 ottobre, 2014 Inviato 24 ottobre, 2014 ciao suppongo che le megapietre che ti mancano siano: heracrossite,houndoomite,aggronite e mewtwoite y posso scambiartele tutte invece di pokemon ho yveltal (non e' eccezionale) natura modesta 31 ivs in attacco,difesa e att speciale e mewtwo sempre natura modesta con 5 ivs tranne in attacco se sei interessato fammi sapere!
MurdererFight Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Inviato 25 ottobre, 2014 Ho tutte le mega di yMi dispiace ma queste me le hanno gia scambiate.. ciao suppongo che le megapietre che ti mancano siano: heracrossite,houndoomite,aggronite e mewtwoite y posso scambiartele tutte invece di pokemon ho yveltal (non e' eccezionale) natura modesta 31 ivs in attacco,difesa e att speciale e mewtwo sempre natura modesta con 5 ivs tranne in attacco se sei interessato fammi sapere! Le megapietre me le hanno gia scambiate, ma fra questi 2 pokemon mi intaressa MewtwoEDIT: Cerco evento torchic con blazikenite e Vivillion Motivo Pokèball
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.