Benni Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 è stato comunicato tramite le news nella home page che potremo ricevere tramite wi-fi un mewto di livello 70 e con le mosse palla ombra,energisfera,forzasfera e psicobotta.volevo porvi le seguenti domande: è vero o falso? da quando si potrà ricevere? quando scaderà l' offerta?se mi avete risposto vi ringrazio per le informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 al momento c'è solo la possibilità di ufficiale non si sà ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 1. Per ora falso2. Evidentemente non si sa3. Come il punto 2Insomma, per ora lo hanno distribuito in vari Paesi, si presume che arriverà presto anche da noi, vista la distribuzione in Francia, ma di ufficiale non c'è niente, sono solo supposizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Quindi non c'è ancora niente di sicuro, quando sarà ufficiale troverai la news su Pokémon Millennium. Se per te va bene, posso chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 io spero che arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Penso che ci siano state risposte soddisfacenti. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.