Darigaaz87 Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Mi chiedevo una cosa.Se trasferisco un pokémon ottenuto con codici AR su una ROM giocata tramite R4 in una cartuccia originale di Pokémon Nero, la cartuccia risulterà come alterata?Inoltre, se al suddetto pokémon faccio fare un breeding, il pokémon che ne deriverà sarà considerato legit?Faccio pure uno schemino, ché forse il discorso è contorto:[R4 + Rom PKMN B/W]----->PKMN ottenuto con codici AR----->[Cartuccia originale PKMN Nero] = Cartuccia alterata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Allora: alla prima domanda non so risponderti con estrema sicurezza, ma penso che la cartuccia sarà inalterata. Quanto alla seconda, il pokémon nato sarà assolutamente legit, anche se i genitori sono cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 No, la scheda di gioco (si chiama così ) non ne risentirà , ed il Pokémon nato è legit. EDIT: Anticipato da Blue per un minuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Ottimo. Perché io non amo molto usare i codici, però fino ad ora tutti i miei tentativi con l'RNG Reporter per ottenere pkmn con IV perfetti sono andati a farsi benedire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lele_T Inviato 27 marzo, 2012 Condividi Inviato 27 marzo, 2012 in teoria il problema è sul pokèmon ma una volta eliminato dovrebbe tornare normale, comunque il breeding dovrebbe portare un uovo LEGIT (sottolineo IN TEORIA!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Il pokèmon che trasferisci resterà no-legit mentre per il gioco non verrà toccato minimamente. I pokemon chè quel pokemon generrerà saranno legit al 100% stai tranquillo.Fonti:Esperienza e domande simili già fatte in passato dal sottoscitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.