Enemy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ci sono contest in corso?come faccio a iscrivermi al contest di videoclip? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 C'è il contest di spriting in corso.Il torneo di videoclip ancora non è iniziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 si,ma come mi iscrivo?e poi mi linki il contest di spriting pls? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non bisogna iscriversi partecipi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 si,ma come mi iscrivo?e poi mi linki il contest di spriting pls? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71154-contest-di-spriting-vulcano-e-abissi-marini/ btw non bisogna iscriversi. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 grz,mi metto all'opera - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ricorda di seguire il modulo e le regole! Finisce domani, affrettati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.