blablabla Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Salve a tutti! Avrei un problema con la mia console Wii U, specificamente con il Wii U gamepad.Ho notato che gli analogici sono un po' in dentro e a volte è scomodo giocarci. E penso che sia un problema di fabbrica dato ce l' ha sempre avuto.Dato che l' ho comprata meno di un anno fa ho diritto al cambio degli analogici gratuito?Cosa dovrei fare per farmeli cambiare?Vi ringrazio in anticipo!P.S. Avete avuto anche voi problemi del genere?
Enemy Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 io anche ho questo problema,e c'è l ha anche un mio amicostrano - But even the sun sets in paradise -
blablabla Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Inviato 25 ottobre, 2014 io anche ho questo problema,e c'è l ha anche un mio amicostranoQuindi non sono l' unico.Come dobbiamo fare?
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao! Puoi mandare una mail all'assistenza Nintendo cliccando Qui.Oppure puoi telefonare ai seguenti numeri: a. 800 904 924 - da rete fissab. 199 309 067 - da rete fissa e mobile Oppure ancora provare ad andare qui ed aprire una pratica per le riparazioni.
blablabla Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Ciao! Puoi mandare una mail all'assistenza Nintendo cliccando Qui.Oppure puoi telefonare ai seguenti numeri: a. 800 904 924 - da rete fissab. 199 309 067 - da rete fissa e mobile Oppure ancora provare ad andare qui ed aprire una pratica per le riparazioni.ok, domani li chiamo. Secondo voi mi fanno pagare qualcosa? Alla fine è un problema di fabbrica, non l' ho rotto mica io.
brè Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 ok, domani li chiamo. Secondo voi mi fanno pagare qualcosa? Alla fine è un problema di fabbrica, non l' ho rotto mica io.Assolutamente no, è diritto del consumatore ricevere assistenza gratuita su difetti/danni di fabbrica del prodotto
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 ok, domani li chiamo. Secondo voi mi fanno pagare qualcosa? Alla fine è un problema di fabbrica, non l' ho rotto mica io. No, non ti drovebbero far pagare. Se non sbaglio sono entrambi numeri verdi.
anciuetta Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 io avevo alcuni tasti rotti per il 3ds e l'ho riportato all'opengames dove l'avevo acquistato e l'hanno mandato a riparare gratis...il 3ds era ancorai n garanzia (dall'acquisto erano passati circa 1 anno e 4 mesi) dovrebbe essere lo stesso x la wiiU
blablabla Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 io avevo alcuni tasti rotti per il 3ds e l'ho riportato all'opengames dove l'avevo acquistato e l'hanno mandato a riparare gratis...il 3ds era ancorai n garanzia (dall'acquisto erano passati circa 1 anno e 4 mesi)dovrebbe essere lo stesso x la wiiU
DvalinVegeth Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Riuppo il top per non aprirne un altro: Ho i cristalli liquidi rotti. Che cosa posso fare? Ho visto online che il pad costa 129€(la wii l'ho pagata 150...) La riparazione quanto costa? Help!
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Riuppo il top per non aprirne un altro: Ho i cristalli liquidi rotti. Che cosa posso fare? Ho visto online che il pad costa 129€(la wii l'ho pagata 150...) La riparazione quanto costa? Help! Se hai la garanzia niente,solo ti rovinano qualcos'altro in cambio. Se non hai la garanzia non so quanto,inoltre ti rovinano qualcos'altro in cambio. Gente,non vi consiglio di mandare le vostre console all'assistenza Nintendo. :O
DvalinVegeth Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 infatti io non l'ho mai fatto, soprattutto come avevano conciato il ds lite del mio cugino Io devo solo giocare a Smash, ma mi chiede l'aggiornamento e senza pad non vedo un cacchio xd
blablabla Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 infatti io non l'ho mai fatto, soprattutto come avevano conciato il ds lite del mio cugino Io devo solo giocare a Smash, ma mi chiede l'aggiornamento e senza pad non vedo un cacchio xd se non sbaglio l' aggiornamento del gioco si può fare anche con il Wii Mote
letscore Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Se N non dovesse darti troppa udienza, ti consiglio di rivolgerti al tuo rivenditore soprattutto se si tratta di una grande catena! Risolverai sicuramente.
blablabla Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 Se N non dovesse darti troppa udienza, ti consiglio di rivolgerti al tuo rivenditore soprattutto se si tratta di una grande catena! Risolverai sicuramente. Mi ha risposto pochi minuti fa dicendomi che i problemi verranno risolti con l' aggiornamento che uscirá questa settimana
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.