Fantasy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Salve a tutti,mi chiamo Marioboss, data la mia negatività nel fare fusioni ho deciso di fare dei Recolor,cosi per mostrarli a tutti gli utenti di PM. Sono accettate critiche (Meglio se costruttive Asd) Nessun Pokèmon è stato maltrattato durante il Recolor Di seguito il mio primo Recolor Ed ecco Cresselia ricolorata nella sua controparte: Darkrai Ed ecco il prossimo Recolor Gli amatissimi Shiftry e Ludicolo. Come non si fa a dargli un Recolor? Seguito da:Il mio prossimo Recolor sono basate sulle Eeveeluzioni di IV Generazione Il pokèmon dai tanti colori: Ovviamente avete visto Rayquaza verde,Rayquaza Nero,Rayquaza Viola (Nell'anime xD) ma non avete mai visto Rayquaza Blu! La galleria è in costante aggiornamento,bensi verranno aggiunti altri Recolor Ah,se sono state di vostro gradimento,vi invito a lasciare un like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Bello :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Bello :-) Grazie :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Bello Grazie Aggiornamento! Aggiunto nuovo Recolor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sono fatti bene..... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sono fatti bene..... <3 Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Questo è fatto malissimo: i bordi sono troppo chiari in alcuni punti e troppo scuri in altri, mentre l'ombra è più chiara del resto del corpo anziché essere più scura. Questo è molto carino, niente da dire. Su Leafeon ci sono alcuni pixel blu scuro che non centrano nulla nelle zampe posteriori, menre la puna delle orecchie e della coda dovrebbero essere più chiare perché illuminate, non più scure...Nel secondo invece c'è una macchia gilla nella testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Questo è fatto malissimo: i bordi sono troppo chiari in alcuni punti e troppo scuri in altri, mentre l'ombra è più chiara del resto del corpo anziché essere più scura. Questo è molto carino, niente da dire. Su Leafeon ci sono alcuni pixel blu scuro che non centrano nulla nelle zampe posteriori, menre la puna delle orecchie e della coda dovrebbero essere più chiare perché illuminate, non più scure... Nel secondo invece c'è una macchia gilla nella testa. Grazie per i consigli Constatando che Cresselia è stato la prima ad essere Recolorata ho avuto un po di pressione addosso Cerchero di rimediare,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.