Vai al commento

[MarioBoss] Recolor Gallery

Fantasy

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti,mi chiamo Marioboss, data la mia negatività  nel fare fusioni ho deciso di fare dei Recolor,cosi per mostrarli a tutti gli utenti di PM. Sono accettate critiche (Meglio se costruttive Asd)  

Nessun Pokèmon è stato maltrattato durante il Recolor

Di seguito il mio primo Recolor

6B2SZxD.png Ed ecco Cresselia ricolorata nella sua controparte: Darkrai

Ed ecco il prossimo Recolor

GwS0kLB.pngGli  amatissimi Shiftry e Ludicolo. Come non si fa a dargli un Recolor?

Seguito da:

dWaD0So.pngIl mio prossimo Recolor sono basate sulle Eeveeluzioni di IV Generazione :)

Il pokèmon dai tanti colori:

X2RUGWi.pngOvviamente avete visto Rayquaza verde,Rayquaza Nero,Rayquaza Viola (Nell'anime xD) ma non avete mai visto Rayquaza Blu!

La galleria è in costante aggiornamento,bensi verranno aggiunti altri Recolor   :)

Ah,se sono state di vostro gradimento,vi invito a lasciare un like :)

Inviato

6B2SZxD.png

Questo è fatto malissimo: i bordi sono troppo chiari in alcuni punti e troppo scuri in altri, mentre l'ombra è più chiara del resto del corpo anziché essere più scura.

GwS0kLB.png

Questo è molto carino, niente da dire. :)

dWaD0So.png

Su Leafeon ci sono alcuni pixel blu scuro che non centrano nulla nelle zampe posteriori, menre la puna delle orecchie e della coda dovrebbero essere più chiare perché illuminate, non più scure...

Nel secondo invece c'è una macchia gilla nella testa.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 26/10/2014 at 09:03, Porygon-Z ha scritto:

6B2SZxD.png

Questo è fatto malissimo: i bordi sono troppo chiari in alcuni punti e troppo scuri in altri, mentre l'ombra è più chiara del resto del corpo anziché essere più scura.

GwS0kLB.png

Questo è molto carino, niente da dire. :)

dWaD0So.png

Su Leafeon ci sono alcuni pixel blu scuro che non centrano nulla nelle zampe posteriori, menre la puna delle orecchie e della coda dovrebbero essere più chiare perché illuminate, non più scure...

Nel secondo invece c'è una macchia gilla nella testa.

Grazie per i consigli :) Constatando che Cresselia è stato la prima ad essere Recolorata ho avuto un po di pressione addosso :) Cerchero di rimediare,grazie!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...