Fantasy Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Salve a tutti,mi chiamo Marioboss, data la mia negatività nel fare fusioni ho deciso di fare dei Recolor,cosi per mostrarli a tutti gli utenti di PM. Sono accettate critiche (Meglio se costruttive Asd) Nessun Pokèmon è stato maltrattato durante il Recolor Di seguito il mio primo Recolor Ed ecco Cresselia ricolorata nella sua controparte: Darkrai Ed ecco il prossimo Recolor Gli amatissimi Shiftry e Ludicolo. Come non si fa a dargli un Recolor? Seguito da:Il mio prossimo Recolor sono basate sulle Eeveeluzioni di IV Generazione Il pokèmon dai tanti colori: Ovviamente avete visto Rayquaza verde,Rayquaza Nero,Rayquaza Viola (Nell'anime xD) ma non avete mai visto Rayquaza Blu! La galleria è in costante aggiornamento,bensi verranno aggiunti altri Recolor Ah,se sono state di vostro gradimento,vi invito a lasciare un like
Fantasy Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Inviato 25 ottobre, 2014 Bello Grazie Aggiornamento! Aggiunto nuovo Recolor!
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Questo è fatto malissimo: i bordi sono troppo chiari in alcuni punti e troppo scuri in altri, mentre l'ombra è più chiara del resto del corpo anziché essere più scura. Questo è molto carino, niente da dire. Su Leafeon ci sono alcuni pixel blu scuro che non centrano nulla nelle zampe posteriori, menre la puna delle orecchie e della coda dovrebbero essere più chiare perché illuminate, non più scure...Nel secondo invece c'è una macchia gilla nella testa.
Fantasy Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Questo è fatto malissimo: i bordi sono troppo chiari in alcuni punti e troppo scuri in altri, mentre l'ombra è più chiara del resto del corpo anziché essere più scura. Questo è molto carino, niente da dire. Su Leafeon ci sono alcuni pixel blu scuro che non centrano nulla nelle zampe posteriori, menre la puna delle orecchie e della coda dovrebbero essere più chiare perché illuminate, non più scure... Nel secondo invece c'è una macchia gilla nella testa. Grazie per i consigli Constatando che Cresselia è stato la prima ad essere Recolorata ho avuto un po di pressione addosso Cerchero di rimediare,grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.