DottorLillygant Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Buondì. Non ho capito una cosa: in ORAS hanno detto se per caso ritorna l'imparamosse?Dopo la risposta potete pure chiudere la discussione ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 si torna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Buondì. Non ho capito una cosa: in ORAS hanno detto se per caso ritorna l'imparamosse?Dopo la risposta potete pure chiudere la discussione ;-)Boh. Penso di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Perché volevo fare un beedrill ma ha bisogno di tutor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi pareva d'aver letto che ci sarebbe stato di nuovo il tutor mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi pareva d'aver letto che ci sarebbe stato di nuovo il tutor mosse Allora speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io so che sono presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si, tornano, anche se per il momento abbiamo dati incompleti/temporanei (si spera) provenienti dalla demo.Se la tua preoccupazione è rivolta a Giravvita e Privazione, questo ti allieterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si, tornano, anche se per il momento abbiamo dati incompleti/temporanei (si spera) provenienti dalla demo.Se la tua preoccupazione è rivolta a Giravvita e Privazione, questo ti allieterà Non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non ho capito... se clicchi il link ti porterà al link dove gli hacker di project pokemon hanno scritto tutti i pokemon con relative mosse tutor e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non ho capito... Si. Torna. LOL se clicchi il link ti porterà al link dove gli hacker di project pokemon hanno scritto tutti i pokemon con relative mosse tutor e mosse uovo ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non ho capito... Quella che ho postato è la lista delle Mosse da Move Tutor per Pokémon, vale a dire che sono elencati tutti i mostri con le rispettive Mosse che apprendono appartenenti a questo tipo, tra quelle che sono state individuate grazie alla demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 OK, ora ho capito. Ringrazio.P.s. Se volete chiudwte pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.