MelainaPhantasia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Come da titolo... a me è preso un infarto! XDDitemi la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ne caldo ne freddo onestamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 All'incontro nel deserto?Ero sconvolto, non riuscivo a identificarlo perfettamente xDDall'outfit e dallo stile rozzo, sembrava uno di quei barboni puzzolenti che trovi sotto i ponti... Poi invece ho capito che era solo un personaggio molto, ma molto, alto e importante nella storia del game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 io morivo per laltezza!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 io morivo per laltezza!!! io tra poco devo incontrarlo di nuovo sul nuovo Pokémon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 az? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi sono chiesto chi fosse quel barbone e non vedevo l'ora che sparisse dalla scena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ho continuato a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ho detto "daaaamn e io che volevo spegnere, che altro c'è" edit: intendo lo scontro alla fine :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se intendi nel deserto, prima di Luminopoli, beh io pensavo fosse un bug del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Un po sorpreso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi sono detto: AZ? La marca dello spazzolino/dentrificio? poi ho scoperto che era un uomo -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io 'sto tizio l'ho già visto... oh, ora ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi sono chiesto chi fosse quel barbone e non vedevo l'ora che sparisse dalla scena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 E' stata una solpresa! Però alla fine, quando torna Floette mi sono commossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 intendo il primissimo incontro comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 La prima volta sono rimasta sorpresa, l'ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 "Solpresa"? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Cosi: "Oddio cos' è quel coso?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 L avevo già indeficato subito, e anche per il ruolo del capo del team flame che non ricordo il nome L'avevi identificato così bene che non è lui il capo -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 L'avevi identificato così bene che non è lui il capo -.-"Credo intendesse che aveva capito subito che il tipo con la pettinatura chic arancione era il capo del Team Flare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Credo intendesse che aveva capito subito che il tipo con la pettinatura chic arancione era il capo del Team Flare. Mah. Quello che ho dedotto dal post è che AZ sarebbe il capo del Team Flare, dato che si parlava di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 io ho capito subito che efisio era il capo del team flare, quando l'ha rilevato ho detto "capitan ovvio, l'eroe dei giochi pokèmon -.-'".Quando ho visto AZ pensavo volesse chiedermi l'elemosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 io ho capito subito che efisio era il capo del team flare, quando l'ha rilevato ho detto "capitan ovvio, l'eroe dei giochi pokèmon -.-'". Quando ho visto AZ pensavo volesse chiedermi l'elemosina. Io pensavo volesse mangiarmi. No, sul serio, sembra cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.