GreenCharisard Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Come da titolo ho bisogno di aiuto per le lotte in doppio Sto creando un team per ora ho:Mew@???Natura furbaAbilità sincronismo MosseMagibrillioDistortozona Forzasfera Psichico Evs 225 ps/225 att.sp./4 dif.sp.Golem@???Natura mite Abilità vigore Mosse Levitroccia EsplosioneBattiterra/terremoto ???Da evsare Darkrai@???Natura ingenua Abilità sogniamari Mosse Vuototetro Velenpuntura Neropulsar/mangiasogniPallaombra/incubo Da evsareSwampert@???Natura gentile Abilità acquaiuto Mosse Idrocannone Geloraggio Terremoto Cascata Da rievsare Eelektross@bitorzolelmo Natura ardente Abilità levitazione Mosse Lanciafiamme Cannonflash Scintilla Raggioscossa Da rievsare Charizard@charizardite XNatura gentile Abilità aiutofuoco-unghiedure MosseDragartigli Ombrartigli Lanciafiamme Incendio Da rievsare ------------------Yveltal@granradice Natura fiacca Abilità auratetra Mosse Pallaombra Ali del fato Dragofuria Urlorabbia Da rievsare Bellsprout@fangopece Natura decisa Abilità clorofilla MosseGigassorbimento FoglielamaTossina VelenosoDa rievsare Ho bisogno di consigli soprattutto sugli strumenti , sugli Evs da assegnare e sulle mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.