Axelf Inviato 28 marzo, 2012 Inviato 28 marzo, 2012 Volevo farvi alcune domande:Nei box in pokemon bianco e nero a cosa serve segnare i pokemon con i simboli se poi non si possono cercare per simbolo?C'é un modo per trovare piú facilmente un pokemon nei box ad esempio scrivendo il nome o l'iniziale come quando si scambia?Grazie a chi risponde
Kleis Inviato 28 marzo, 2012 Inviato 28 marzo, 2012 Per i simboli non lo so, ma non credo si possano cercare così i pokémon
DAMN. Inviato 28 marzo, 2012 Inviato 28 marzo, 2012 Vedo che stai sistemando i box.. impresa al limite del possibile per chiunque lolComunque-a niente XD -Non credo, ma se si può smentitemi \ò
Samuel Inviato 28 marzo, 2012 Inviato 28 marzo, 2012 i simboli servono soltanto a distinguere due pokémon simili... nient'altro...in effetti una ricerca sarebbe molto utile
Light Inviato 28 marzo, 2012 Inviato 28 marzo, 2012 I simboli servono per segnare i pokemon e distinguerli dagli altri (esempio con le nature o i DW)Per adesso non si può cercare i pokemon così... Almeno io non posso.
Axelf Inviato 28 marzo, 2012 Autore Inviato 28 marzo, 2012 Vedo che stai sistemando i box.. impresa al limite del possibile per chiunque lolComunque-a niente XD -Non credo, ma se si può smentitemi \òSi hai ragione mi é rimasto un solo box libero questo significa che ho talmente tanti pokemon che nemmeno in una settimana riusciró a metterli a posto XDComunque grazie a tutti!
Sir Tepig Inviato 28 marzo, 2012 Inviato 28 marzo, 2012 Solo quando scambi puoi cercare i pokemon per iniziale,confermo io che lo faccio sempre!
Landon Inviato 28 marzo, 2012 Inviato 28 marzo, 2012 1) a imparare le figure geometriche(? ò.ò?)2) no
Fubuki Inviato 29 marzo, 2012 Inviato 29 marzo, 2012 1) I simboli non servono a niente, non so perchè li hanno messi...2)Confermo ciò che dice Tepig00, durante gli scambi c'è un' icona di una lente che ti evidenzia i pokemon in base all'iniziale (es. se clicchi A ti evidenzierà nei box Amoonguss, Abra, Absol....)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.