Axelf Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Volevo farvi alcune domande:Nei box in pokemon bianco e nero a cosa serve segnare i pokemon con i simboli se poi non si possono cercare per simbolo?C'é un modo per trovare piú facilmente un pokemon nei box ad esempio scrivendo il nome o l'iniziale come quando si scambia?Grazie a chi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Per i simboli non lo so, ma non credo si possano cercare così i pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Vedo che stai sistemando i box.. impresa al limite del possibile per chiunque lolComunque-a niente XD -Non credo, ma se si può smentitemi \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 i simboli servono soltanto a distinguere due pokémon simili... nient'altro...in effetti una ricerca sarebbe molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 I simboli servono per segnare i pokemon e distinguerli dagli altri (esempio con le nature o i DW)Per adesso non si può cercare i pokemon così... Almeno io non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Vedo che stai sistemando i box.. impresa al limite del possibile per chiunque lolComunque-a niente XD -Non credo, ma se si può smentitemi \òSi hai ragione mi é rimasto un solo box libero questo significa che ho talmente tanti pokemon che nemmeno in una settimana riusciró a metterli a posto XDComunque grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Solo quando scambi puoi cercare i pokemon per iniziale,confermo io che lo faccio sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 1) a imparare le figure geometriche(? ò.ò?)2) no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D-Boy Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Secondo me non servono a niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 1) I simboli non servono a niente, non so perchè li hanno messi...2)Confermo ciò che dice Tepig00, durante gli scambi c'è un' icona di una lente che ti evidenzia i pokemon in base all'iniziale (es. se clicchi A ti evidenzierà nei box Amoonguss, Abra, Absol....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Problema risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.