Guest Davide Marchi Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 ciao a tutti poco tempo fa in platino mi è successa una cosa strana , ero alla torre memoria stavo lottando quando aun tratto inizia a piovere ero contro marchrow o come si chiama e i miei pokemon iniziano a soffrire per le loro abilità ad esempio il mio staraptor soffriva per prepotenza , marchrow nemico per insogna e giratina per levitazione ma nn è tutto il tempo continuava a cambiare vi chiedo se è un bug?rispondete numerosi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Impossibile O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 A me non è mai successo... °.° Probabilmente Bug... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Potrebbe essere un bug del sistema, avvolte succedono, ma se il problema persiste potrebbe essere un errore causato dal sistema in sè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Sarà un bug, ma è la prima volta che lo sento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 uhm...ciò mi interessa molto *-* comunque credo sia un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Non per rompere le scatole, ma c'è anche l'ipotesi che sia una balla. Nulla contro di te, Davide. °_°'Sembra una creepypasta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Epic Bug!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide Marchi Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 nn è una balla lo messo su you tube anche se nn si vede molto °_°'bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 è un bug, oppure bo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Sicuramente è un bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 nn è una balla lo messo su you tube anche se nn si vede molto °_°'bnNon riesco a trovarlo. XD Lo linki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide Marchi Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 nn so cm si fa ma vai sul canale di 2 miei amici si chiama spacenetx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Suppongo sia questo: [media]http://www.youtube.com/embed/I2yIoxKYEX8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 nn so cm si fa ma vai sul canale di 2 miei amici si chiama spacenetxQuesto è il video:[media]http://www.youtube.com/watch?v=I2yIoxKYEX8In effetti è un bug già noto, la cosiddetta Pioggia Acida (Acid Rain); per informarti leggi questo.In breve: la Pioggia Acida è un glitch presente in Platino, HeartGold&SoulSilver e consiste nel passaggio attraverso tutte le condizioni climatiche durante un solo turno e il danneggiamento dei Pokémon in campo accompagnato dalla frase "POKéMON soffre a causa di Abilità .". Si verifica quando, mentre è attiva una condizione climatica (siccità , pioggia, tempesta di sabbia, etc.), un Pokémon attacca con Inseguimento l'avversario che sta per essere sostituito con un altro Pokémon e lo manda K.O.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide Marchi Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 28 marzo, 2012 Condividi Inviato 28 marzo, 2012 Mai Vista una roba del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Wow, mai sentita questa pioggia acida.. O.O (causa effetto serra?? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Wow, mai sentita questa pioggia acida.. O.O (causa effetto serra?? XD)Brutta roba l'inquinamento XDah si scrive insonnia e non insogna °_°'PS Davide, non usare le abbreviazioni se possibile, bisogna tradurre la frase mezz'ora prima di riuscire a leggerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Questa della pioggia acida mi è nuova o.OBene, "arricchirà il mio bagaglio culturale XD(cit.la mia prof di lettere)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Anche per me è nuova,eppure l' ho girato io il video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 wow *-* bello!!! voglio provarci appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 No l'avevo già sentita sta cosa della Pioggia Acida ma non pensavo c'entrasse con l'effetto inverso delle abilità °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Molto probabilmente è un bug,comunque è un bug molto strano O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 O_o, non lo sapevo. L'ennesima prova dei danni prodotti dall'inquinamento (Acid rain) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.