Vai al commento

Bug in pokemon platino?

Guest Davide Marchi

Post raccomandati

Guest Davide Marchi
Inviato

ciao a tutti poco tempo fa in platino mi è successa una cosa strana , ero alla torre memoria stavo lottando quando aun tratto inizia a piovere ero contro marchrow o come si chiama e i miei pokemon iniziano a soffrire per le loro abilità  ad esempio il mio staraptor soffriva per prepotenza , marchrow nemico per insogna e giratina per levitazione ma nn è tutto il tempo continuava a cambiare vi chiedo se è un bug?

rispondete numerosi grazie

Inviato

Potrebbe essere un bug del sistema, avvolte succedono, ma se il problema persiste potrebbe essere un errore causato dal sistema in sè.

Inviato

uhm...ciò mi interessa molto *-* comunque credo sia un bug

Inviato

Non per rompere le scatole, ma c'è anche l'ipotesi che sia una balla. Nulla contro di te, Davide. °_°'

Sembra una creepypasta...

:sneaky::angel:

Guest Davide Marchi
Inviato

nn è una balla lo messo su you tube anche se nn si vede molto °_°'

bn

Inviato
  On 28/03/2012 at 18:13, Davide Marchi ha scritto:

nn è una balla lo messo su you tube anche se nn si vede molto °_°'

bn

Non riesco a trovarlo. XD Lo linki?
Guest Davide Marchi
Inviato

nn so cm si fa ma vai sul canale di 2 miei amici si chiama spacenetx

Inviato
  On 28/03/2012 at 18:26, Davide Marchi ha scritto:

nn so cm si fa ma vai sul canale di 2 miei amici si chiama spacenetx

Questo è il video:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=I2yIoxKYEX8

In effetti è un bug già  noto, la cosiddetta Pioggia Acida (Acid Rain); per informarti leggi questo.

In breve: la Pioggia Acida è un glitch presente in Platino, HeartGold&SoulSilver e consiste nel passaggio attraverso tutte le condizioni climatiche durante un solo turno e il danneggiamento dei Pokémon in campo accompagnato dalla frase "POKéMON soffre a causa di Abilità .". Si verifica quando, mentre è attiva una condizione climatica (siccità , pioggia, tempesta di sabbia, etc.), un Pokémon attacca con Inseguimento l'avversario che sta per essere sostituito con un altro Pokémon e lo manda K.O.. ^^

Guest Davide Marchi
Inviato

grazie :) a tutti

Inviato
  On 29/03/2012 at 11:50, sweet-pichu_spunzorek ha scritto:

Wow, mai sentita questa pioggia acida.. O.O (causa effetto serra?? XD)

Brutta roba l'inquinamento XD

ah si scrive insonnia e non insogna °_°'

PS Davide, non usare le abbreviazioni se possibile, bisogna tradurre la frase mezz'ora prima di riuscire a leggerla :empty:

Inviato

Questa della pioggia acida mi è nuova o.O

Bene, "arricchirà  il mio bagaglio culturale XD(cit.la mia prof di lettere)"

Inviato

No l'avevo già  sentita sta cosa della Pioggia Acida ma non pensavo c'entrasse con l'effetto inverso delle abilità  Â°_°'

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...