Vai al commento


Bug in pokemon platino?


Guest Davide Marchi

Post raccomandati

Guest Davide Marchi

ciao a tutti poco tempo fa in platino mi è successa una cosa strana , ero alla torre memoria stavo lottando quando aun tratto inizia a piovere ero contro marchrow o come si chiama e i miei pokemon iniziano a soffrire per le loro abilità  ad esempio il mio staraptor soffriva per prepotenza , marchrow nemico per insogna e giratina per levitazione ma nn è tutto il tempo continuava a cambiare vi chiedo se è un bug?

rispondete numerosi grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn so cm si fa ma vai sul canale di 2 miei amici si chiama spacenetx

Questo è il video:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=I2yIoxKYEX8

In effetti è un bug già  noto, la cosiddetta Pioggia Acida (Acid Rain); per informarti leggi questo.

In breve: la Pioggia Acida è un glitch presente in Platino, HeartGold&SoulSilver e consiste nel passaggio attraverso tutte le condizioni climatiche durante un solo turno e il danneggiamento dei Pokémon in campo accompagnato dalla frase "POKéMON soffre a causa di Abilità .". Si verifica quando, mentre è attiva una condizione climatica (siccità , pioggia, tempesta di sabbia, etc.), un Pokémon attacca con Inseguimento l'avversario che sta per essere sostituito con un altro Pokémon e lo manda K.O.. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, mai sentita questa pioggia acida.. O.O (causa effetto serra?? XD)

Brutta roba l'inquinamento XD

ah si scrive insonnia e non insogna °_°'

PS Davide, non usare le abbreviazioni se possibile, bisogna tradurre la frase mezz'ora prima di riuscire a leggerla :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...