Tails Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Salve....Apro questo piccolo contest.... Di Recente su ORAS Abbiamo scoperto che Pikachu adora fare i Cosplay e ci ha mostrato i 5 suoi costumi (Pikachu Idol,Pikachu Damigella,Dr Pikachu,Pikachu Hard Rock e Pikachu Lottatore] Ma...se Pikachu avesse altri costumi ancora!? Lo scopo del Contest è proprio questo...Bisognerà creare un nuovo vestito Cosplay che Pikachu Indosserà Potete usare sia Sprites che Disegni(Digitali e Non] Dovrete seguire solamente un modulo come quello che vi indicherò qui Nome:Pikachu AviatoreTecnica Usata: SpriteMossa Esclusiva che imparerebbe: CadutaLiberaMotivazione sul perché imparerebbe quella mossa esclusiva: Gli Aviatori si lanciavano in picchiata contro i nemici e xcio ho scelto questa mossa....Commenti Finali: Beh ho scelto gli aviatori xkè...ecc.ecc... Saranno Premiati i lavori fatti meglio e più originali Saremo io e un altro giudice di cui non vi svelo chi è xkè sono cattivo XD Buon Lavoro avete tempo fino al 10 Novembre P.S Si Cerca un bravo grafico interessato a fare delle targhette x i vincitori (Nel Caso che un disegno risulti vincitore di uno dei 3 premi verrà fatto un piccolo sprite dal sottoscritto basato su quel disegno in modo che possa essere inserito in una targhetta] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 mi iscrivomi metto all'opera(lo aspettavo questo contest!)domanda:che sprite dobbiamo usare? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Potrei sapere i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Potrei sapere i premi? P.S Si Cerca un bravo grafico interessato a fare delle targhette x i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 mo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Di Pikachu si possono usare Sprite di qualsiasi gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 1-i premi?2-sprite di che gen?3-posso usare gli sprite di altre cose come digimon ecc?miseria....dai!!!ei,freedom,marioboss,simoforzamilan,noi gia ci conosciamo.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Partecipo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Allora gli sprite sono di 5 genI premi ho già detto sono targhetteSe volete editare qualcosa potete usare altri sprite ecci spero di esser stato soddisfacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Allora gli sprite sono di 5 genI premi ho già detto sono targhetteSe volete editare qualcosa potete usare altri sprite ecci spero di esser stato soddisfacente1-BW o BW2?2-oki per le targhette3-quindi posso usare anche cose come un digimon?Partecipo ^-^non sò perchè mi stai simpaticotails,rispondi pls - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Eh siete duri eh...Bw e bw 2 son le stesse cose praticamente E no niente digimon... Basta io non dico nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se ho tempo partecipo °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 oki,oki! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nome:Pikachu CorritoreTecnica Usata: Sprite,Recolor,Disegno a manoMossa Esclusiva che imparerebbe: ExtrarapidoMotivazione sul perché imparerebbe quella mossa esclusiva: Le ferrari corrono molto veloci,si sà ,e per questo pikachu corritore impara questa mossa che rende veloce il pokèmon!!!Commenti Finali: Beh,inizialmente volevo fare pikachu astronauta,ma poi pensavo fosse banale e non trovavo gli sprite giusti!Così,mentre lavoravo per la mia hack con il mio team,mi viene in mente lui,lo creo e lo posto quà !Non è un granche,ma spero vi piaccia!(Da notare le due code) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nome:Pikachu AstronautaTecnica Usata: SpriteMossa Esclusiva che imparerebbe: CosmoforzaMotivazione sul perché imparerebbe quella mossa esclusiva: Non so... Mi piaceva la mossa quindi ho adattato il pikachu a quast'ultimaCommenti Finali: Ho scelto lo spazio perchè adoro i misteri dell'infinito, di notte prima di addarmentarmi penso a tutto ciò che l'infinito nasconde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nome: Pikachu Jack SparrowMossa Esclusiva: FurtoMotivazione della Mossa Esclusiva: Beh, è un pirata e si sa che i pirati rubano, per questo Furto mi è sembrata la mossa più adatta a questo cosplay.Commento: Non serve spiegare perché ho scelto questo soggetto, suvvia ;-)Non sarà sicuramente banale come cosplay ahah sono malata 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 partecipo, ok?ragazzi come lo posto???????????????????' helpatemi!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Devi mettere usa editor completo poi ci sta upload, sfoglia e scegli il file da mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sprnbf025.png Nome:Pikachu Astronauta Tecnica Usata: Sprite Mossa Esclusiva che imparerebbe: Cosmoforza Motivazione sul perché imparerebbe quella mossa esclusiva: Non so... Mi piaceva la mossa quindi ho adattato il pikachu a quast'ultima Commenti Finali: Ho scelto lo spazio perchè adoro i misteri dell'infinito, di notte prima di addarmentarmi penso a tutto ciò che l'infinito nasconde. sembra più, senza offesa, un ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nome:Pikachu Ornitorinco Tecnica Usata: DisegnoMossa Esclusiva che imparerebbe: FalcecannoneMotivazione sul perché imparerebbe quella mossa esclusiva: Gli ornitorinchi usano una tecnica di caccia chiamata "falce"Commenti Finali: W gli ornitorinchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 OkPerchè dovrei offendermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 eccoloSprite di pika haceCosplay Hace dei cumbia ninjamosse esclusive: canto e ondaboatoabilità : antisuonomotivo : lui è un cantante figoso Pokedex: leale e abilissimo cantante, i suoi rap confondono gli avversariSprite di pika haceCosplay Hace dei cumbia ninjamosse esclusive: canto e ondaboatoabilità : antisuonomotivo : lui è un cantante figoso Pokedex: leale e abilissimo cantante, i suoi rap confondono gli avversari da notare la barba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Posso fare le targhette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sprnbf025.png Nome:Pikachu AstronautaTecnica Usata: SpriteMossa Esclusiva che imparerebbe: CosmoforzaMotivazione sul perché imparerebbe quella mossa esclusiva: Non so... Mi piaceva la mossa quindi ho adattato il pikachu a quast'ultimaCommenti Finali: Ho scelto lo spazio perchè adoro i misteri dell'infinito, di notte prima di addarmentarmi penso a tutto ciò che l'infinito nasconde.TE L'HO DATE IO L'IDEA?forza,voglio sapere chi vincerà ...... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sà anch'io pika hace come primo sprite é venuto bene sono contento Speriamo di vincere, ma tanto sono contento uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.