Vai al commento


[Contest Non ufficiale] Time to cosplay The Pikachu!


Tails

Post raccomandati

t0uUXoq.png

Nome:Pikachu Illusionista

Tecnica Usata: Fusion, Recolor ed un po' di edit

Mossa Esclusiva che imparerebbe: Giocodiruolo

Motivazione sul perché imparerebbe Giocodiruolo: Gli illusionisti fanno molto più che dimostrare la propria abilità  con un semplice trucco: loro affascinanano, trasportano tutti nel proprio mondo e fanno immedesimare lo spettatore con se stessi per poi stupirli sul finale facendoli tornare alla realtà  in modo da fargli capire che tutto ciò che hanno visto non era altro che un meraviglioso inganno.

Commenti Finali: L'ho preparato in quattro e quattr'otto e forse si vede nella scarsa cura dei dettagli, ma io lo trovo simpatico! Il giusto professionale (notare il pantalone elegante ed il papillon) e misterioso, pronto per mettere in scena un intrigante spettacolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io????

Ma fallo tu!

L'hai proposto,esegui!

Ciccio, abbassa le penne e vacci piano con le parole. Esegui non lo dici a me, a prescindere.

Poi, se interessa a te sapere come è andato a finire questo contest, informati!

Che vuoi che uno ti fa le cose che ti interessano? Tutto a pappa fatta???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora scusate il ritardo ma sono rimasto solo io dato che l'altro giudice se l'è data a gambe e il mio computer ha deciso di piantarmi in asso...


dovrò cambiare i premi....


 


decidere da solo non è facile ma....ecco la classifica


il primo posto lo prende Vale con Pikachu Jack Sparrow: che dire? tecnica ineccepibile e idea grandiosa...mi piace l'idea del pikachu pirata e ha centrato in pieno l'idea.Anche la mossa è Ben Azzeccata.Si porta a casa un Pokemon SFKB!


al secondo posto Fire con il pikachu ornitorinco(ma è perry!? xD] : originalissimo e inaspettato....chi avrebbe mai pensato ad un ornitorinco?...si trova al secondo posto xkè sebbene la falce è una tecnica usata dagli ornitorinchi Falcecannone non mi pare una scelta ideale...avrei preferito un qualcosa tipo Idropulsar....Si vince un Pokemon Shiny Flaw!


al 3 posto Montblanc cn pikachu astronauta: sinceramente a me pare più un ninja ma la tecnica è buona e non vedo grandi errori eclatanti.,,inoltre devo dire che in un certo senso ci azzecca con l'episodio delta xD...Ah la mossa è ben azzeccata. Si porta a casa un Pokemon Flaw!


Ora fatemi preparare solo i Pokemon per lo scambio ok?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...