Tails Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Uppo e ricordo che c'è tempo fino al 10 Novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nome:Pikachu IllusionistaTecnica Usata: Fusion, Recolor ed un po' di editMossa Esclusiva che imparerebbe: GiocodiruoloMotivazione sul perché imparerebbe Giocodiruolo: Gli illusionisti fanno molto più che dimostrare la propria abilità con un semplice trucco: loro affascinanano, trasportano tutti nel proprio mondo e fanno immedesimare lo spettatore con se stessi per poi stupirli sul finale facendoli tornare alla realtà in modo da fargli capire che tutto ciò che hanno visto non era altro che un meraviglioso inganno.Commenti Finali: L'ho preparato in quattro e quattr'otto e forse si vede nella scarsa cura dei dettagli, ma io lo trovo simpatico! Il giusto professionale (notare il pantalone elegante ed il papillon) e misterioso, pronto per mettere in scena un intrigante spettacolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 L'attesa mi strugge ma vb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 eddddddai tails ma pokè points sì o no??solo targhette o anche quelli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 tails devi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Calmo... Il Contest chiude oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Calma,tanto io ho perso xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 oh,chi ha vinto? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Aspettate che l'altro giudice si era addormentato cmq ve lo diremo tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 sono passati undici giorni e nientescusate eh però nn è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Eh, è normalissimo invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ????? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ok 11 giorni passano e vbma un mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Manda un mp a Tails! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io????Ma fallo tu!L'hai proposto,esegui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io????Ma fallo tu!L'hai proposto,esegui!Ciccio, abbassa le penne e vacci piano con le parole. Esegui non lo dici a me, a prescindere.Poi, se interessa a te sapere come è andato a finire questo contest, informati!Che vuoi che uno ti fa le cose che ti interessano? Tutto a pappa fatta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Basta,faccio io!*Ippopotamo corre in mezzo e spacca il vetro sottostante* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 allora scusate il ritardo ma sono rimasto solo io dato che l'altro giudice se l'è data a gambe e il mio computer ha deciso di piantarmi in asso...dovrò cambiare i premi.... decidere da solo non è facile ma....ecco la classificail primo posto lo prende Vale con Pikachu Jack Sparrow: che dire? tecnica ineccepibile e idea grandiosa...mi piace l'idea del pikachu pirata e ha centrato in pieno l'idea.Anche la mossa è Ben Azzeccata.Si porta a casa un Pokemon SFKB!al secondo posto Fire con il pikachu ornitorinco(ma è perry!? xD] : originalissimo e inaspettato....chi avrebbe mai pensato ad un ornitorinco?...si trova al secondo posto xkè sebbene la falce è una tecnica usata dagli ornitorinchi Falcecannone non mi pare una scelta ideale...avrei preferito un qualcosa tipo Idropulsar....Si vince un Pokemon Shiny Flaw!al 3 posto Montblanc cn pikachu astronauta: sinceramente a me pare più un ninja ma la tecnica è buona e non vedo grandi errori eclatanti.,,inoltre devo dire che in un certo senso ci azzecca con l'episodio delta xD...Ah la mossa è ben azzeccata. Si porta a casa un Pokemon Flaw!Ora fatemi preparare solo i Pokemon per lo scambio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Potresti dirmi il nome del pokemon?Che mi scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Posso usare poke art academy Non ho visto che era finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusa srephox nn volevo offendere anzi la mia era una battutaVB congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 *Muore* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.