Guest ??? Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Buongiorno a tutti! Si è da poco conclusa la gara online dei pkm di tipo spettro...il problema è che non capisco come sbloccare il box lotta. Andando ad intuito credo che debba selezionare "abbandonare gara"... ma cosi facendo, cosa succede? I miei risultati verranno cancellati oppure no? E poi vorrei anche sapere: per il ritiro del premio (5 caramelle rare), cosa bisogna fare? Grazie a tutti per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Se non sbaglio, se metti di lottare ti dira' che la gara si e' conclusa e ti sblocchera' il box lotta. Altrimenti vai su info gara, da qualche parte lo fara' XD Comunque non mi pare proprio che con Abbandona Gara ti squalifichi (di sicuro non lo fa se con gli altri due modi non ti sblocca il box lotta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Se la gara si é conclusa, credo che tu debba "abbandonare la gara" per sbloccare il Box Lotta. Se hai paura, anche se credo sia questo il metodo, potresti aspettare che escano online i Risultati e le Classifiche della Gara. Così facendo,potresti in seguito abbandonare la Gara senza paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ??? Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Grazie a tutti ma ho risolto. Ho cliccato su lotta ed in automatico mi ha avvisato che la gara si è conclusa e si è sbloccato il box. Stamane non funzionava, ora si. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.