Vai al commento



Proposta gruppo famiglia per abbonamento Online


Kimo

Post raccomandati

Ciao!

Sono intenzionato a fare un abbonamento Switch Online per 1 anno, e nonostante trovi che Nintendo rispetto ad altri abbia sempre avuto prezzi molto concorrenziali per i suoi servizi, vorrei tentare di risparmiare ulteriormente.

L'idea quindi è di non fare il piano individuale ma quello famiglia.

Cerco quindi altri 7 con cui dividere l'abbonamento (su Instant Gaming, sponsor di Pokemon Millennium, si trova a 30€).

Con due rapidi conti vi accorgerete che 3,75€ /anno /testa sono una vera miseria e vale la pena investirli.

Nel caso in cui lo sconto su IG non dovesse essere più essere valido tra qualche giorno, saranno 4,40€ /anno /testa, che vanno comumque benissimo rispetto ai 20€/anno per il piano individuale.

Procederei in questo modo:
- Faccio l'abbonamento

- Mi date il vostro indirizzo email / account Nintendo che dovrà essere aggiunto al gruppo

- Mi inviate tramite PayPal la quota detta sopra (eventualmente vi dico in privato su quale conto)

- Alla conferma della quota ricevuta, aggiungo il vostro account al gruppo

- Tutti felici

 

Ovviamente vorrei attendere di essere in 8 prima di procedere.

Che ne pensate? Riusciamo a fare questo movimento?

Ovviamente garantisco estrema serietà e disponibilità lungo tutto il processo e possiamo anche sentirci telefonicamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Zaffira ha scritto:

Io ci sono ma penso che altri 6 non si troveranno e credo che dovrò comprarmelo per conto mio -_- Aspettiamo.

Guarda, se fossimo già in 4 invece che in 8, sarebbe una gran cosa. Sarebbero 7,50€/testa invece che i 20€ del piano individuale.

Non conosci un altro paio di persone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Cavolo sarebbe stato interessante, ma l'ho appena rinnovato :oopsie:

Quello individuale? Forse puoi "scontarlo". Copio/incollo dal sito Nintendo (https://www.nintendo.it/Famiglia-Nintendo-Switch/Nintendo-Switch-Online/Prezzi-1374627.html)

" Hai già un'iscrizione individuale e vuoi passare a un'iscrizione familiare? A partire dal 1° ottobre 2019, potrai usare i giorni rimanenti della tua iscrizione individuale per ottenere uno sconto* sull'acquisto di un'iscrizione familiare**. Maggiori dettagli, come l'ammontare dello sconto, saranno pubblicati sulla pagina dei dettagli del prodotto più avanti. "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kimo ha scritto:

Guarda, se fossimo già in 4 invece che in 8, sarebbe una gran cosa. Sarebbero 7,50€/testa invece che i 20€ del piano individuale.

Non conosci un altro paio di persone?

Non ho amici XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Kimo ha scritto:

ma piccola! :embarassed:

domani 2 persone mi fanno sapere se ci sono. se accettano, saremo i tuoi nuovi amici XD

Ah, il mio abbonamento scade a marzo, posso lo stesso entrare prima nel gruppo famiglia o devo aspettare che mi scade?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Ah, il mio abbonamento scade a marzo, posso lo stesso entrare prima nel gruppo famiglia o devo aspettare che mi scade?

 

Si! ^^ 

 

E' una sorta di cumulativo.. semplicemente, con un abbonamento singolo + famiglia attivo, alla scadenza del singolo continuerai a sfruttare quello famiglia :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kimo io ho già un abbonamento famiglia attivo da una settimana e sono rimasti 4 posti, se volete unirvi non c’è problema per me ^^

Devo verificare la fattibilità della cosa,cioè se si possono aggiungere account alla famiglia dopo averlo attivato,ma penso di sì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ImAlco ha scritto:

@Kimo io ho già un abbonamento famiglia attivo da una settimana e sono rimasti 4 posti, se volete unirvi non c’è problema per me ^^

Devo verificare la fattibilità della cosa,cioè se si possono aggiungere account alla famiglia dopo averlo attivato,ma penso di sì 

Fammi sapere che già da oggi sono disposta a unirmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ImAlco, mi aggrego volentieri! non ne sto a fare un altro se lo avete appena attivato. Stasera appena torno a casa ti scrivo i dettagli del mio account e mi fai sapere la quota? E' probabile abbia 1-2 persone extra da far aggiungere.

@Zaffira, credo che possa unirti anche tu, in effetti....

5 minuti fa, Kimo ha scritto:

@ImAlco, mi aggrego volentieri! non ne sto a fare un altro se lo avete appena attivato. Stasera appena torno a casa ti scrivo i dettagli del mio account e mi fai sapere la quota? E' probabile abbia 1-2 persone extra da far aggiungere.

@Zaffira, credo che possa unirti anche tu, in effetti....

gli altri 2 mi hanno confermato, quindi io, Zaffira e questi 2 riusciamo a occuparti i 4 slot liberi.

stasera ti manderò gli indirizzi degli account e mi dici la cifra (3,80 o 4,40 suppongo, a seconda se l'hai comprato a prezzo pieno o scontato su InstantGaming)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ImAlco ha scritto:

Sentiamo cosa dice @Kimo, perché così chiudo il gruppo e chiedo la cifra da pagare, altrimenti non riuscirei a farlo

Ok, fammi sapere in privato la cifra e ti mando email.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Kimo ha scritto:

@ImAlco, mi aggrego volentieri! non ne sto a fare un altro se lo avete appena attivato. Stasera appena torno a casa ti scrivo i dettagli del mio account e mi fai sapere la quota? E' probabile abbia 1-2 persone extra da far aggiungere.

@Zaffira, credo che possa unirti anche tu, in effetti....

gli altri 2 mi hanno confermato, quindi io, Zaffira e questi 2 riusciamo a occuparti i 4 slot liberi.

stasera ti manderò gli indirizzi degli account e mi dici la cifra (3,80 o 4,40 suppongo, a seconda se l'hai comprato a prezzo pieno o scontato su InstantGaming)

 

28 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Ok, fammi sapere in privato la cifra e ti mando email.

Apro un gruppo e vi dico ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...