MatteoBoss86 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 come dice il titolo offro i miei pokemon shiny breedati da me Pinsir <b>SHINY</b>Maschio AllegroIpertaglio31-10-31-31-31-31<b>Gara Ball esclusiva di pokemon Oro e argento</b>Mosse Uovo: Attacco Rapido e Zuffa Heracross <b>SHINY</b>Maschio decisoDentistretti25-31-31-X-31-31<b>Peso Ball esclusiva di pokemon Oro e argento</b>Mosse Uovo Inseguimento, caduta massi Elekid <b>SHINY</b>Maschio IngenuoStatico31-31-31-31-31-X<b>Rapid Ball esclusiva di pokemon Oro e argento</b>Mosse Uovo Inseguimento, caduta massi Offro questi tre pokemon, oppure pokemon KF breeddati da me: in cambio cerco pokemon che posso usare per il breeding: se qualcuno è interessato alla svendita mi dice chi gli interessa ed io gli dico che pokemon cerco. Per esempio posso chiedere che mi venga breedato un pokemon con determinate mosse, genere e natura, ma non cerco IV. per due pokemon del genere offro uno dei miei shiny, se il pokemon che mi date ha anche gli IV ve ne chiedo uno Tutto chiaro? via: scrivete qui e mandatemi un MP
.Zen. Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Che pokemon ti servono ? A me interessano tutti e tre gli sfkb
zohan94 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Ciao, a me interessa heracross, chi ti serve?
mike_117 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Ciao mi interessa Pinsir, dimmi cosa ti serve
MatteoBoss86 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 dipende quanto vuoi breeddare per esempio mi servirebbe un chespin o evoluzioni femmina con antiproiettile e quattro mosse uovo, 31-31-31-x-31-31. questo sicuramente è difficile e non so se sei capace viceversa posso chiederti cose più semplici come aipom allegro con quattro mosse uovo dimmi te quanto sei capace a breeddare e quanto vuoi farlo e mi regolo, poi se vuoi te li do anche tutti e tre
mike_117 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 per esempio mi servirebbe un chespin o evoluzioni femmina con antiproiettile e quattro mosse uovo, 31-31-31-x-31-31. questo sicuramente è difficile e non so se sei capace viceversa posso chiederti cose più semplici come aipom allegro con quattro mosse uovo te li posso procurare con gli IV necessari senza problemi, dipende quali sono le mosse uovo
MatteoBoss86 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 ecco un po di pokemon che mi servono chespin scaltro maschio. Mosse uovo: maledizione, punte, sintesi, quick guardchespin scaltro femmina in minor ball con antiproiettile. Mosse uovo: maledizione, punte, sintesi, quick guard IV perfetti (questo è difficile ma offro bene)aipom allegro maschio. mosse uovo: switchero, fake out, inseguimento, quick guardMawile deciso maschio. Mosse uovo: sucker punch, thunder fang, ice fang, fire fanghariyama deciso maschio. Mosse uovo: bullet punch, incorocolpoLowpunny maschio allegro: fake out, cosmic power, ice punch, thunder punch
mike_117 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 mawile te lo posso fare con quelle eggmove e anche con gli iv che vuoi (immagino senza attacco speciale)
MatteoBoss86 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 guarda in verità preferisco di gran lunga avere più di uno dei pokemon che chiedo ma senza iv perfetti. l'unico che mi servirebbe con iv perfetti è chespin, e per lei sono pronto a dare in cambio anche alcuni dei miei KBF
mike_117 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 quindi per quel mawile cosa mi daresti?chespin te lo potrei fare anche ma non so come fargli imparare punte
MatteoBoss86 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 diciamo che per quel mawile ti darei "mezzo shiny" in altre parole ti chiederei un altro pokemon come mawile. riguardo a punte, questi sono i pokmeon che possono aiutartihttp://www.serebii.net/pokedex-xy/egg/652.shtml#spikes
mike_117 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 allora, in un paio di giorni se vuoi te lo procuro il chespin con iv perfetti. Però è un lavoro non da poco, soprattutto per fargli avere punte che la apprende da delibird che la apprende da omastar che la apprende da cloyster.. intendo dire che se la ricompensa è buona ok, mi ci metto, se no effettivamente son tante ore di breed
MatteoBoss86 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 ricapitoliamo, questo il pokemon che mi interessa Chespin o evoluzioniFemmina scaltra con antiproiettileMinor BallMosse: maledizione, punte, sintesi, quick guard In cambio ti do il pinsir che volevi (e già qui direi che è uno scambio equo) ma visto che posso permettermelo ci metto sopra anche degli altri FKB. ne metterò almeno 2, forse anche di più, ma saranno a mia discrezione e quindi a sorpresa per liberare i miei box. lo faccio spesso e nesusno si è mai lamentato. accetti? mi sembra che sia un ottimo svambio per te
mike_117 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 ok accetto ti faccio questo chespin in un paio di giorni, però ripensandoci preferisco heracross a pinsir. Per gli FKB random ok, ti dico solo quelli che proprio non mi interessano perchè li ho già : Greninja, Arcanine, Venusaur, Charizard Y. Sono sicuro che non mi lamenterò neanche io, ci sentiamo a lavoro terminato
MatteoBoss86 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 nessun problema se preferisci heracross, va bene. ok anche per gli altri pokemon: i pokemon che hai detto che non ti interessano non sono fra quell che ho nei box Aspetto di sentirti. non c'è bisogno che fai le corse ma non te ne dimenticare, mi raccomando. ciao e graziealtri che vogliono gli altri due pokemon?
Guest Renegade Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Se Elekid ha ice punch mi interessa,posso breddarti ciò che vuoi avendo un po' di tutto!
MatteoBoss86 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 sì, ha gelopugno ed anche incrocolpo entrambe egg move. ti chiedo in cambio tre pokemon fra questi quattro aipom allegro maschio. mosse uovo: switchero, fake out, inseguimento, quick guardMawile deciso maschio. Mosse uovo: sucker punch, thunder fang, ice fang, fire fanghariyama deciso maschio. Mosse uovo: bullet punch, incorocolpoLowpunny maschio allegro: fake out, cosmic power, ice punch, thunder punch non mi interessano gli iv, ma se qualche iv a 31 riesci a mettercelo non mi fa schifoXD fammi sapere se sei interessato e se vuoi scambiare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.