Vai al commento

svendita: Offro SFKB breeddati da me ed altro in cambio di pokemon per breedare

MatteoBoss86

Post raccomandati

Inviato

come dice il titolo offro i miei pokemon shiny breedati da me

Pinsir <b>SHINY</b>
Maschio Allegro
Ipertaglio
31-10-31-31-31-31
<b>Gara Ball esclusiva di pokemon Oro e argento</b>
Mosse Uovo: Attacco Rapido e Zuffa

Heracross <b>SHINY</b>
Maschio deciso
Dentistretti
25-31-31-X-31-31
<b>Peso Ball esclusiva di pokemon Oro e argento</b>
Mosse Uovo Inseguimento, caduta massi

Elekid <b>SHINY</b>
Maschio Ingenuo
Statico
31-31-31-31-31-X
<b>Rapid Ball esclusiva di pokemon Oro e argento</b>
Mosse Uovo Inseguimento, caduta massi

Offro questi tre pokemon, oppure pokemon KF breeddati da me: in cambio cerco pokemon che posso usare per il breeding: se qualcuno è interessato alla svendita mi dice chi gli interessa ed io gli dico che pokemon cerco.

Per esempio posso chiedere che mi venga breedato un pokemon con determinate mosse, genere e natura, ma non cerco IV. per due pokemon del genere offro uno dei miei shiny, se il pokemon che mi date ha anche gli IV ve ne chiedo uno

Tutto chiaro? via: scrivete qui e mandatemi un MP

Inviato

dipende quanto vuoi breeddare

per esempio mi servirebbe un chespin o evoluzioni femmina con antiproiettile e quattro mosse uovo, 31-31-31-x-31-31. questo sicuramente è difficile e non so se sei capace

viceversa posso chiederti cose più semplici come aipom allegro con quattro mosse uovo

dimmi te quanto sei capace a breeddare e quanto vuoi farlo e mi regolo, poi se vuoi te li do anche tutti e tre

Inviato

per esempio mi servirebbe un chespin o evoluzioni femmina con antiproiettile e quattro mosse uovo, 31-31-31-x-31-31. questo sicuramente è difficile e non so se sei capace

viceversa posso chiederti cose più semplici come aipom allegro con quattro mosse uovo

te li posso procurare con gli IV necessari senza problemi, dipende quali sono le mosse uovo

Inviato

ecco un po di pokemon che mi servono

chespin scaltro maschio. Mosse uovo: maledizione, punte, sintesi, quick guard

chespin scaltro femmina in minor ball con antiproiettile. Mosse uovo: maledizione, punte, sintesi, quick guard IV perfetti (questo è difficile ma offro bene)

aipom allegro maschio. mosse uovo: switchero, fake out, inseguimento, quick guard

Mawile deciso maschio. Mosse uovo: sucker punch, thunder fang, ice fang, fire fang

hariyama deciso maschio. Mosse uovo: bullet punch, incorocolpo

Lowpunny maschio allegro: fake out, cosmic power, ice punch, thunder punch

Inviato

ricapitoliamo, questo il pokemon che mi interessa

Chespin o evoluzioni

Femmina scaltra con antiproiettile

Minor Ball

Mosse: maledizione, punte, sintesi, quick guard

In cambio ti do il pinsir che volevi (e già  qui direi che è uno scambio equo) ma visto che posso permettermelo ci metto sopra anche degli altri FKB. ne metterò almeno 2, forse anche di più, ma saranno a mia discrezione e quindi a sorpresa per liberare i miei box. lo faccio spesso e nesusno si è mai lamentato. accetti? mi sembra che sia un ottimo svambio per te

Inviato

Se Elekid ha ice punch mi interessa,posso breddarti ciò che vuoi avendo un po' di tutto!

Inviato

sì, ha gelopugno ed anche incrocolpo entrambe egg move. ti chiedo in cambio tre pokemon fra questi quattro

aipom allegro maschio. mosse uovo: switchero, fake out, inseguimento, quick guard

Mawile deciso maschio. Mosse uovo: sucker punch, thunder fang, ice fang, fire fang

hariyama deciso maschio. Mosse uovo: bullet punch, incorocolpo

Lowpunny maschio allegro: fake out, cosmic power, ice punch, thunder punch

non mi interessano gli iv, ma se qualche iv a 31 riesci a mettercelo non mi fa schifoXD fammi sapere se sei interessato e se vuoi scambiare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...