ash95 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 salve a tutti questa è la mia prima richiesta perciò vi prego di essere pazienti... tipo di lavoro immagine da aggiungere alla firma,locandine per mercatino sfkb con mega charx,leggendari flaw con groudon e kyogre , flaw con scizor e dragonitedimensioni boh diciamo 150*150 quella in firma e un po' più piccole le altre?soggetto/immagini da utilizzare per quella in firma pokemon e/o allenatori seduti intorno ad un tavolo che mangianoaltre note varie vorrei la scritta la taverna di ash95 sull'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Devi seguire il modulo delle richieste grafiche, sennò non verrà presa in considerazione. Il modulo da seguire è il seguente: 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Devi seguire il modulo delle richieste grafiche, sennò non verrà presa in considerazione. Il modulo da seguire è il seguente: grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 grazie Il piacere è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 vi prego !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 il feed è solo per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 il feed è solo per gli scambi ti ho chiesto qualcosa ??? sparisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ti stavo solo informando .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ti stavo solo informando .-. cosa devo fare l'ho aperta tempo fa ma nessuno la guarda dovrò inventarmi qualcosa se poi non posso sarà un mod a dirmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 cosa devo fare l'ho aperta tempo fa ma nessuno la guarda dovrò inventarmi qualcosa se poi non posso sarà un mod a dirmeloCome detto prima, il feed si lascia solo se hai effettuato uno scambio, e per favore, usa un comportamento più garbato nei confronti di un utente che ti ha solo aiutato, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Come detto prima, il feed si lascia solo se hai effettuato uno scambio, e per favore, usa un comportamento più garbato nei confronti di un utente che ti ha solo aiutato, grazie. modifico tuttavia questo utente dopo una litigata in mp continua a trovare da dire per cose senza motivo non lo avrei mai attaccato altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ecco le targhette, se dovessero essere di tuo gradimento chiedo sempre solo un "like" caso contrario sono disponibile per alcune modifiche. Per la firma invece io passo sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ecco le targhette, se dovessero essere di tuo gradimento chiedo sempre solo un "like" caso contrario sono disponibile per alcune modifiche. Per la firma invece io passo sorry. Belle Targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ecco le targhette, se dovessero essere di tuo gradimento chiedo sempre solo un "like" caso contrario sono disponibile per alcune modifiche. Per la firma invece io passo sorry. mio dio sono meravigliose *-* dove devo mettere il like ?!?!?! te ne metto 9999999999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non so se è un problema della mia connessione ma ho notato che sono un tantino lente a caricare nella pagine del mercatino, uhm. Ad ogni modo nel dubbio ho cambiato formato quindi utilizza queste che pesano 5 volte in meno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non so se è un problema della mia connessione ma ho notato che sono un tantino lente a caricare nella pagine del mercatino, uhm. Ad ogni modo nel dubbio ho cambiato formato quindi utilizza queste che pesano 5 volte in meno: a me no O.o strano comunque dove devo metterti il like ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 a me no O.o strano comunque dove devo metterti il like ? Lo hai già messo thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non so se è un problema della mia connessione ma ho notato che sono un tantino lente a caricare nella pagine del mercatino, uhm. Ad ogni modo nel dubbio ho cambiato formato quindi utilizza queste che pesano 5 volte in meno: sono un pò bruttine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 sono un pò bruttine dico ma scherzi ?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 modifico tuttavia questo utente dopo una litigata in mp continua a trovare da dire per cose senza motivo non lo avrei mai attaccato altrimenti cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Lo hai già messo thanks me ne faresti ancora una con xerneas e yvetal per i leggendari flaw kb? ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 tipo di lavoro immagine insegna per mercatinodimensioni 250*250soggetto da utilizzare pokemon seduti intorno ad un tavolo che mangiano e ridono se possibile con la scritta "la taverna di ash95" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 250x250 non mi piaceva molto :/ Ho provato a fartela cosi', poi se non va bene te la ridimensiono :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 250x250 non mi piaceva molto :/ Ho provato a fartela cosi', poi se non va bene te la ridimensiono :v grazie è meravigliosa posso chiederti un favore potresti farla un po' più chiara?? non fraintendermi ti prego la adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.