Vai al commento



[ash95] richiesta grafica aiutatemi per favore


ash95

Post raccomandati

salve a tutti questa è la mia prima richiesta perciò vi prego di essere pazienti...


 


tipo di lavoro immagine da aggiungere alla firma,locandine per mercatino sfkb con mega charx,leggendari flaw con groudon e kyogre , flaw con scizor e dragonite


dimensioni boh diciamo 150*150 quella in firma e un po' più piccole le altre?


soggetto/immagini da utilizzare  per quella in firma pokemon e/o allenatori seduti intorno ad un tavolo che mangiano


altre note varie vorrei la scritta la taverna di ash95 sull'immagine


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi seguire il modulo delle richieste grafiche, sennò non verrà  presa in considerazione. Il modulo da seguire è il seguente:

 

 

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa devo fare l'ho aperta tempo fa ma nessuno la guarda dovrò inventarmi qualcosa se poi non posso sarà  un mod a dirmelo

Come detto prima, il feed si lascia solo se hai effettuato uno scambio, e per favore, usa un comportamento più garbato nei confronti di un utente che ti ha solo aiutato, grazie.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto prima, il feed si lascia solo se hai effettuato uno scambio, e per favore, usa un comportamento più garbato nei confronti di un utente che ti ha solo aiutato, grazie.

modifico tuttavia questo utente dopo una litigata in mp continua a trovare da dire per cose senza motivo non lo avrei mai attaccato altrimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le targhette, se dovessero essere di tuo gradimento chiedo sempre solo un "like" caso contrario sono disponibile per alcune modifiche. Per la firma invece io passo sorry.

 

2a8hyjr.png

2isuwq0.png

2ch6l1l.png

Belle Targhette ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le targhette, se dovessero essere di tuo gradimento chiedo sempre solo un "like" caso contrario sono disponibile per alcune modifiche. Per la firma invece io passo sorry.

 

2a8hyjr.png

2isuwq0.png

2ch6l1l.png

mio dio sono meravigliose *-* dove devo mettere il like ?!?!?! te ne metto 9999999999

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è un problema della mia connessione ma ho notato che sono un tantino lente a caricare nella pagine del mercatino, uhm.

 

Ad ogni modo nel dubbio ho cambiato formato quindi utilizza queste che pesano 5 volte in meno:

2co6h09.jpg

1zzgj1k.jpg

nn3yjc.jpg

a me no O.o strano comunque dove devo metterti il like ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fede-poke_03

Non so se è un problema della mia connessione ma ho notato che sono un tantino lente a caricare nella pagine del mercatino, uhm.

 

Ad ogni modo nel dubbio ho cambiato formato quindi utilizza queste che pesano 5 volte in meno:

2co6h09.jpg

1zzgj1k.jpg

nn3yjc.jpg

 

sono un pò bruttine

692144798.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

250x250 non mi piaceva molto :/ Ho provato a fartela cosi', poi se non va bene te la ridimensiono :v

zv76n7.png

grazie è meravigliosa posso chiederti un favore potresti farla un po' più chiara?? non fraintendermi ti prego la adoro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...