BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Cosi' va bene, o ti serve più chiara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Cosi' va bene, o ti serve più chiara? era perchè la trovo un po' "sfocata" non riesco a spiegarti anche il marill in primo piano si vede poco se non non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok, ho capito cosa intendevi, vedi se va bene cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok, ho capito cosa intendevi, vedi se va bene cosi' grazie è meravigliosa mille grazie davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 grazie è meravigliosa mille grazie davvero Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ma nella firma mi dice che l'immagine è più grande di 400*400 e non me la lascia mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ma nella firma mi dice che l'immagine è più grande di 400*400 e non me la lascia mettere Io la vedo nella tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io la vedo nella tua firma boh prima non andava grazie ancora mi serve ancora una locandina per il market con xerneas e yvetal e la scritta leggendari flaw kb la dimensione deve essere uguale alle altre 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 up xd amiko ciao non sono tanto bravo ma dimmi se ti và bene lo stesso ok? ciaoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 è un po' troppo grande poi vorrei dei colori chiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.