Samuel Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Ok, vi propongo questo team che creato. Dato che, secondo me, Sigilyh ha un ottimo potenziale, ho pensato di renderlo la star di questo team.Ditemi cosa ne pensate Ovviamente la tier è BW OU.Sigilyph (F) @ Flame OrbTrait: Magic GuardEVs: 252 HP / 16 Def / 240 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Cosmic Power- Psycho Shift- Roost- Stored PowerTrovo questo set fighissimo e sensatissimo. Psycho Shift passa la bruciatura a possibili attaccanti fisici che possono dar fastidio a Sigilyph, tanto con un paio di Cosmic Power è difficile abbatterlo in un solo colpo e Stored Power inizia fare male.Inoltre non risente di Stealth Rock, adoro la sua abilità .Conkeldurr (M) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bulk Up- Mach Punch- Drain Punch- Stone EdgeTre debolezze pericolose per Sigilyph sono Buio, Ghiaccio e Roccia. Quindi cosa meglio di un Pokémon di Lotta? Ho pensato a Conkeldurr perché è resistente, ha un'ottima abilità ed impara Mach Punch.Dopo aver usato Bulk Up è inarrestabile, mentre Stone Edge è per probabilissimi Volcarona e volanti. Purtroppo ho dovuto rinunciare a Payback.Dugtrio (M) @ Focus SashTrait: Arena TrapEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Stone Edge- Reversal- Earthquake- Sucker PunchLui invece assorbe gli attacchi elettrici. Utile grazie alla sua abilità . Stone Edge è per coverage.Uxie @ Light ClayTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Reflect- Light Screen- Memento- U-turnTra i tanti screen alla fine ho scelto lui, perchè le mosse Memento e U-Turn sono utilissime, in quanto non mi fanno perdere un turno per switchare dopo aver messo gli screen.Comunque ha delle buone difese.Scizor (M) @ Life OrbTrait: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- Pursuit- SuperpowerLui è il solito, niente da dire... potente e versatile.Hydreigon (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Dark Pulse- Flamethrower- Draco Meteor- U-turnPer rimediare alla carenza di attaccanti speciali ho sostituito Dragonite con Hydreigon, che trovo decisamente migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darigaaz87 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Quel set di Sigliph l'ho usato nel mio primissimo team competitivo in B/W, e devo dire che è davvero niente male. Inoltre in un 2vs2 potrebbe passare la bruciatura a Conkeldurr per attivare il suo Guts. Però a parte Dugtrio gli altri pkmn mi sembrano messi un po' a casaccio, ma io me ne intendo poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Guarda l'idea è carina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Guarda l'idea è carina..ma...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 ma...?Ma niente..volevo solo far capire che mi piace il team D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Ma niente..volevo solo far capire che mi piace il team D:oh, grazie... ma non ti limitare a questo commento deludente e dammi qualche consiglio per migliorarlo è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Fai dugtrio focus sash EQ stone edge reversal stheal/suckerpunch Scizor band sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Fai dugtrio focus sash EQ stone edge reversal stheal/suckerpunchScizor band sisigrazie per Dugtrio... lo farò così...mentre per Scizor so che la band sarebbe ottima, ma proprio non mi piace... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Beh, come screener ce ne sono di fighi, come Xatu/Espeon che hanno un'abilità molto utile come Magic Bounce..Scizor a questo punto è meglio farlo sdancer con LifeOrb..[bulletpunch-sdance-superpower-bugbite] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Non pensi che sia meglio mettere azelf al posto di mew? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Non pensi che sia meglio mettere azelf al posto di mew? :Obe'... in effetti Mew l'ho messo un po' a casaccio, con che set Azelf? O altrimenti metto Espeon, come ha detto Kaito... (Xatu non mi ispira un granché)Beh, come screener ce ne sono di fighi, come Xatu/Espeon che hanno un'abilità molto utile come Magic Bounce..Scizor a questo punto è meglio farlo sdancer con LifeOrb..[bulletpunch-sdance-superpower-bugbite]sembra figo così Scizor, però con Pursuit anzichè Superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 be'... in effetti Mew l'ho messo un po' a casaccio, con che set Azelf? O altrimenti metto Espeon, come ha detto Kaito... (Xatu non mi ispira un granché)sembra figo così Scizor, però con Pursuit anzichè SuperpowerXatu dura più di Espeon se non sei attento ad usare la seconda.Su Scizor se non vuoi Superpower puoi provare Brick Break. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 http://www.smogon.com/bw/pokemon/azelf set screener, puoi mettere memento\fire blast ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 http://www.smogon.com/bw/pokemon/azelf set screener, puoi mettere memento\fire blast eccallora lo faccio così:Azelf @ Light ClayTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Reflect- Light Screen- Memento- U-TurnEDIT: ho controllato... Azelf non impara Memento, lo impara Uxie D: ... proverò con Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Una cosa che mi è saltata all'occhio è che hai un unico Attaccante Speciale, Sigilyph, che ha un unica mossa offensiva di tipo psico; Questo ti può mettere a disagio contro pokèmon difensivi resistenti alle mosse di tipo Psico e che hanno l'abilità di Phazare / Tauntare (Skarmory, Latias, Mandibuzz...). Dovresti inserire un altro attaccante speciale che risolva questo problema. Me ne vengono in mente 2:@Life OrbTrait Sheer ForceEvs 4 Hp / 252 SpAtk / 252 SpeTimid Nature- Eart Power- Ice Beam- Flamethrower- Thunderbolt@Life OrbTrait IllusionEvs 4 Hp / 252 SpAtk / 252 SpeTimid Nature- Nasty Plot- Dark Pulse- Focus Blast- FlamethrowerMa anche Zapdos e molti altri vanno bene. Il pokèmon da sostituire è Dugtrio; è l'anello debole del tuo team per via della sua fragilità e non ne hai un disperato bisogno perchè il suo attacco lascia un pò a desiderare e necessita il supporto delle Entry Hazards, di cui tu non disponi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ho modificato il primo post con il team aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Edit ho detto cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Be come hanno gia detto loro ti consiglio di togliere quel dugtrio.Personalmente ti cosiglio un thorn almeno piazzi le entry hazards ed è anche un ottimo wall.Ferrothorn trait:ironbarbs@ leftovers/bitorzolemo evs:252 hp 188 def s 66 def nature boldgyroballPower whipspikesstealth rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Uhm...come ti trovi ora con il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 guarda Kaito, è da un po' che non entro su PO, però con il team mi trovavo abbastanza bene, certo che alcune cose le devo migliorare: come hanno detto gli altri, Dugtrio è da cambiare, perché oltre a mandare giù qualche Magnetone non è molto utile è__èsolo che non saprei chi mettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Servirebbe un buon spinner, che assorba le debolezze ad Elettro/Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Servirebbe un buon spinner, che assorba le debolezze ad Elettro/IceIl problema è che la combinazione Elettro/Ghiaccio è resistita da pochi Pokémon... tra quelli che usano Rapigiro, ci sono Excadrill che è immune a Elettro e neutrale al Ghiaccio, Forretress e Torkoal che resistono Ghiaccio e sono neutrali a Elettro, Hitmontop, Hitmonlee, Hitmonchan, Armaldo, Spinda e Cryogonal che sono neutrali ad entrambi ... a parte questi, gli altri mi sembrano che abbiano almeno una debolezza a Ghiaccio e/o Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 In questo caso Torkoal mi sembra il più adatto, anche perché è figo. [lol's] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 In questo caso Torkoal mi sembra il più adatto, anche perché è figo. [lol's]Ma è veramente figo! Ti può anche piazzare Levitoroccia, bruciare con Fuocofatuo o ancor meglio Lavasbuffo, paralizzare con Corposcontro, esplodere e/o usare Sbadiglio per "pseudo-hazing" o Pulifumo per eliminare le modifiche delle statistiche di stato avversarie.Ma in uno scenario realistico, le prenderebbe soltanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Basta saperlo usare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.