Vai al commento


Assassin's Creed Unity, requisiti minimi su PC Assurdi


Post raccomandati

- OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (supportati solo i sistemi a 64-bit)

- CPU: Minimo - Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz o AMD FX-8350 @ 4.0 GHz o superiore Raccomandato - Intel Core i7-3770 @ 3.4 GHz o AMD FX-8350 @ 4.0 GHz o superiore

- RAM: Minimo - 6GB o superiore Raccomandato - 8GB o superiore

- GPU: Minimo - NVIDIA GeForce GTX 680 o AMD Radeon HD 7970 o superiore Memoria grafica minima - 2GB Raccomandato - NVIDIA GeForce GTX 780 o AMD Radeon R9 290X o superiore Memoria grafica minima - 3 GB

- Scheda audio: DX9.0c-compatible

- Spazio su Hard disk: più di 50 GB

- Multiplayer: connessione da 256 kbps in upload

Voi che ne dite di questi requisiti assurdi o perfetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne intendo tanto, ma penso vadano bene. Dopo tutto i pc si possono aggiornare, quindi chi è un pc gamer penso che rientri perfettamente in questi requisiti, poi non so xD

proprio cosi. se hai un pc gamer ce la fai. anzi, è anche piu potente il pc gamer.

 

se hai un pc casalingo, sei indietro anni luce con l'hardware xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un acer con w8.

Secondo voi soddisfa le caratteristiche o no?

Io non lo so,infatti sto chiedendo a voi

dubito e poi come facciamo a dirtelo? dicci almeno il modello del pc XD

 

cmq se l'hai pagato meno di 1500€ stai certo che non parte xk i computer casalinghi potenti costano tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dubito e poi come facciamo a dirtelo? dicci almeno il modello del pc XD

 

cmq se l'hai pagato meno di 1500€ stai certo che non parte xk i computer casalinghi potenti costano tanto

sta cosa del costo è un mito, non è assolutamente vero che per avere un pc decente (neanche high-end? LOL) ti servono >1500  euro, se te lo assembli (e anche solo facendo le proprie ricerche non è così difficile) ti porti a casa un pc che ti dura tranquillamente high-max setting tutta la gen con molto meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sta cosa del costo è un mito, non è assolutamente vero che per avere un pc decente (neanche high-end? LOL) ti servono >1500  euro, se te lo assembli (e anche solo facendo le proprie ricerche non è così difficile) ti porti a casa un pc che ti dura tranquillamente high-max setting tutta la gen con molto meno

ho parlato di pc casalingo. se lo assembli è ovvio che viene meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un giorno ho trovato il nome del modello. 

Aspire E1-510


Se volete vi dico pure la caratteristiche.

Intel Celeron Processor N2820 (up to 2.39 GHz. 1 MB L2 cache)

Intel HD Graphics

15.6 HD LED LCD

4 GB DDR3 L Memory

320 GB HHD

802.11 b/g/n+ BT

4-cell Li-ion battery

 

Grazie che mi schiarite le idee,io non ci capisco nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  non rientri nella RAM che deve essere minimo di 6GB, tu sei solo a 4. Poi anche il processore non va, il tuo è un Celeron, minimo serve un i5 (mmm...seconda generazione? A vedere da quel 2 mi pare sia di seconda generazione), mi sa che nemmeno la scheda grafica va bene. Ma lascio la parola a chi ne sa più di me °^°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho assemblato un pc con una 290x, i7 4790k e 16gb di ram (più i vari altri componenti)

a 1400 euro. Rientro perfettamente nei raccomandati.

 

 

Dopo un giorno ho trovato il nome del modello. 

Aspire E1-510


Se volete vi dico pure la caratteristiche.

Intel Celeron Processor N2820 (up to 2.39 GHz. 1 MB L2 cache)

Intel HD Graphics

15.6 HD LED LCD

4 GB DDR3 L Memory

320 GB HHD

802.11 b/g/n+ BT

4-cell Li-ion battery

 

Grazie che mi schiarite le idee,io non ci capisco nulla xD

 

No, non rientri nemmeno nei minimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo la scheda grafica costa come la Ps4...bah

dove sta la novità ?  :asduj1:

ps4 è un computer tra il basso e il medio come prestazioni, l'unico motivo per cui riesce a far girare quello che fa girare (che comunque non è così tanto) e per cui riuscirà  a reggere la gen è che è infinitamente più semplice sviluppare su un sistema unico che per tutti i tipi di pc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove sta la novità ? :asduj1:

ps4 è un computer tra il basso e il medio come prestazioni, l'unico motivo per cui riesce a far girare quello che fa girare (che comunque non è così tanto) e per cui riuscirà  a reggere la gen è che è infinitamente più semplice sviluppare su un sistema unico che per tutti i tipi di pc

Lo so lo so,quello che intendevo è che non è assolutamente per i casual player...o sei un pc-gamer o addio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so lo so,quello che intendevo è che non è assolutamente per i casual player...o sei un pc-gamer o addio

meh onestamente penso che la fascia casual dei giocatori di ac sia su console

dubito che chi giocasse prima ac su pc non sia un pc gamer in grado di reggere unity (anche perché o unity è ottimizzato no schifo come penso, o già  con the witcher 3 cominceranno a metterti specifiche 1.5 queste, e the witcher 3 esce l'anno prossimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meh onestamente penso che la fascia casual dei giocatori di ac sia su console

dubito che chi giocasse prima ac su pc non sia un pc gamer in grado di reggere unity (anche perché o unity è ottimizzato no schifo come penso, o già  con the witcher 3 cominceranno a metterti specifiche 1.5 queste, e the witcher 3 esce l'anno prossimo)

ehm... ma nessuno pensa a watch dogs che su pc era ingiocabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...