Rubygame Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 Cavolo ho ancora tutta la vita davanti,pensare a queste cose mi deprime XDPrima di tutto bisogna considerare anche i gusti del padre,vai a vedere che se mi sposo quello mi va a dire che il nome che per me è il migliore a lui fa schifo à§Wà§Vediamo,premetto dicendo che non voglio avere più di tre figli òwòQuindi ho scelto tre nomi femminili e tre maschili...Per i nomi femminili mi piacciono molti Rachele,Aurora e Giovanna.Per i nomi maschili mi piacciono Francesco,Manuele(senza la "E")e Alessio XD
Kiryu89 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Inviato 21 novembre, 2014 Cavolo ho ancora tutta la vita davanti,pensare a queste cose mi deprime XD Prima di tutto bisogna considerare anche i gusti del padre,vai a vedere che se mi sposo quello mi va a dire che il nome che per me è il migliore a lui fa schifo à§Wà§ Vediamo,premetto dicendo che non voglio avere più di tre figli òwò Quindi ho scelto tre nomi femminili e tre maschili... Per i nomi femminili mi piacciono molti Rachele,Aurora e Giovanna. Per i nomi maschili mi piacciono Francesco,Manuele(senza la "E")e Alessio XD Ma mica devi figliare adesso, sciocchina XD c'è gente di 40 e passa anni che ancora non se la sente di avere figli. La discussione è fine a se stessa dunque non agitarti che nessuno ti mangia
Rhondaz Inviato 21 novembre, 2014 Inviato 21 novembre, 2014 Ho tante idee D: per adesso ne posto solo tre per caso ahahahahahPer un maschio: Connor , Ismail (Ismael) , Gabriele Per una femmina: Aine , Andrea , DoraliceAhh.. De gustibus giusto? I miei preferiti sono Doralice e Ismael, li adoro alla follia *-*
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Io credo che, matta come sono, darei ai miei figli i nomi dei miei crush momentanei per alcuni personaggi di serie tv..Fortuna che per ora non ho figli, almeno i nomi li metto ai gatti (?) e loro non dovranno vergognarsi una vita ahaha#correvia
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Io credo che, matta come sono, darei ai miei figli i nomi dei miei crush momentanei per alcuni personaggi di serie tv..Fortuna che per ora non ho figli, almeno i nomi li metto ai gatti (?) e loro non dovranno vergognarsi una vita ahaha#correviaDonna, voglio battezzare Misha e Mark ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ#Crowlga shipper
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Donna, voglio battezzare Misha e Mark ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ#Crowlga shipperMishmark?Marsha?Il secondo suona bene ahaha ma CROWLGA FOREVER.
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Marshall *-* è un nome molto bello ahahahah anche Marsha :0 brava donna
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Marshall *-* è un nome molto bello ahahahah anche Marsha :0 brava donna donna, ma perchè ovunque entriamo noi due si inizia a divagare? AHAHA
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 donna, ma perchè ovunque entriamo noi due si inizia a divagare?AHAHA#OTP---->nomi per possibili figliDonna mi pare ovvio che il fandom ci da alla testa ( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque mi sono venuti altri nomi *-*Maschio: Lee (ovviamente signori eh) , Callisto e RaoulFemmina: Florian , Alto e Ingrid
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Se avessi un maschietto lo chiamerei Antonio. Mi ispira.Una femmina la chiamerei Hanna o Elena. No, non è vero, non li chiamerei mai così, perché mia moglie sceglierebbe altri nomi e io dovrei sottostare a lei. Lo so. xd
Izumi Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Ah ora capisco perche sono l unico che si chiama Samuele....Vabbe maschi :Matteo,Federico,David simoneFemmine: ///Per fortuna un altro con il mio stesso nome non ne conosco tanti *-*Per i nomi femminili direi Chantal Jennifer BiancaPer i nomi maschili opterei Josh Luca Giacomo
ZarRomanov Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Se sarà femmina Ellie, in alternativa Chantal (?)In caso di figlio maschio Jonathan o Liam. #tuttinominormali
Zebstrika94 Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Se fosse un maschio: Cesare, Ryan o Richard.Se fosse una femmina: Elena, Giulia o Samantha.
The_Toy_Master Inviato 11 maggio, 2015 Inviato 11 maggio, 2015 Se avessi un maschio, indeciso tra Lorenzo e Alessandro (ma propendo più per il primo).Se fosse una femmina, Beatrice.Ho cambiato idea Per i nomi femminili: Beatrice rimane (e ci mancherebbe! È forse il mio nome preferito), e si aggiungono le new entry Ludovica (a mio parere è bellissimo, oltre che molto eroico), Alessandra e Francesca.Per i nomi maschili: Lorenzo resta dentro, e si aggiunge Angelo
Alternis Inviato 11 maggio, 2015 Inviato 11 maggio, 2015 Maschi: Andrea, Alejandro, AlexFemmine: Denise, Soledad (significa solitudine ma chissene) e poi boh, ho scarsa fantasia per i nomi femminili.
Marko. Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Nomi maschili: Alessandro, Emilio o Gabriele.Nomi femminili: Jennifer, Aurora, Valeria o Emilia.Per ora mi vengono in mente questi x°
Acromio Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Lucinda e Acromio No, appartenente gli scherzi, Enrico e per una femmina Erika.
Savannah Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Io e la mia ragazza abbiamo stilato una lista lunghissima di nomi, per i maschi ci sono Diego e Gabriele, i miei preferiti; per le femmine Selvaggia e Azzurra. Chiamala Selvaggia ti prego !! Bho non so proprio.... se fosse femmina la chiamerei Emma/Andrea/Cheyenne/Zoe(y)/Ruth. Maschio proprio zero idee XD
Dragneel_X765 Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Io se fosse un maschio e nascesse in estate lo chiamerei Natsu(sono serio) oppure Axelper una femmina invece Vera o ElsaLo so sono pazzo
VISION Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Se maschio penso lascerei sceglie a mia moglie, in quanto ho già un nipote che si chiama Guido (come mio padre)Se femmina Anna come mia madre, si lo so, sono tradizionalista T_T in caso ne dovessi avere più di due, femmina: Erika (con la kapppppaaa) o SimonaMaschio...Alessandro o Cristian
Savannah Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Chiamala Selvaggia ti prego !! Bho non so proprio.... se fosse femmina la chiamerei Emma/Andrea/Cheyenne/Zoe(y)/Ruth. Maschio proprio zero idee XD Aggiungo anche S(h)elene
KimikViVi Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Maschio: EdoardoFemmina: Silvia o Alice Adoro questi nomi
Prince Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Vorrei chiamare mio figlio Nicholas o Angelo, mi ispirano tantissimo come nomi (oltre al fatto che Angelo è il nome di mio padre e l'ho sempre trovato bellissimo)Mia figlia invece sicuramente Isabella, Camilla o Julia!
Axelf Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 A distanza di mesi dall'ultima mia risposta ho già cambiato gusti. OMG. Chissà quanti ancora ne cambierò prima di quel giorno. ):Va bene.Un maschio lo chiamerei Federico o Riccardo. Una femmina la chiamerei sempre Elena o Alessia o Ginevra. <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.