Rubygame Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cavolo ho ancora tutta la vita davanti,pensare a queste cose mi deprime XDPrima di tutto bisogna considerare anche i gusti del padre,vai a vedere che se mi sposo quello mi va a dire che il nome che per me è il migliore a lui fa schifo à§Wà§Vediamo,premetto dicendo che non voglio avere più di tre figli òwòQuindi ho scelto tre nomi femminili e tre maschili...Per i nomi femminili mi piacciono molti Rachele,Aurora e Giovanna.Per i nomi maschili mi piacciono Francesco,Manuele(senza la "E")e Alessio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cavolo ho ancora tutta la vita davanti,pensare a queste cose mi deprime XD Prima di tutto bisogna considerare anche i gusti del padre,vai a vedere che se mi sposo quello mi va a dire che il nome che per me è il migliore a lui fa schifo à§WৠVediamo,premetto dicendo che non voglio avere più di tre figli òwò Quindi ho scelto tre nomi femminili e tre maschili... Per i nomi femminili mi piacciono molti Rachele,Aurora e Giovanna. Per i nomi maschili mi piacciono Francesco,Manuele(senza la "E")e Alessio XD Ma mica devi figliare adesso, sciocchina XD c'è gente di 40 e passa anni che ancora non se la sente di avere figli. La discussione è fine a se stessa dunque non agitarti che nessuno ti mangia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho tante idee D: per adesso ne posto solo tre per caso ahahahahahPer un maschio: Connor , Ismail (Ismael) , Gabriele Per una femmina: Aine , Andrea , DoraliceAhh.. De gustibus giusto? I miei preferiti sono Doralice e Ismael, li adoro alla follia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io credo che, matta come sono, darei ai miei figli i nomi dei miei crush momentanei per alcuni personaggi di serie tv..Fortuna che per ora non ho figli, almeno i nomi li metto ai gatti (?) e loro non dovranno vergognarsi una vita ahaha#correvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io credo che, matta come sono, darei ai miei figli i nomi dei miei crush momentanei per alcuni personaggi di serie tv..Fortuna che per ora non ho figli, almeno i nomi li metto ai gatti (?) e loro non dovranno vergognarsi una vita ahaha#correviaDonna, voglio battezzare Misha e Mark Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”#Crowlga shipper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Donna, voglio battezzare Misha e Mark Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”#Crowlga shipperMishmark?Marsha?Il secondo suona bene ahaha ma CROWLGA FOREVER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Marshall *-* è un nome molto bello ahahahah anche Marsha :0 brava donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Marshall *-* è un nome molto bello ahahahah anche Marsha :0 brava donna donna, ma perchè ovunque entriamo noi due si inizia a divagare? AHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 donna, ma perchè ovunque entriamo noi due si inizia a divagare?AHAHA#OTP---->nomi per possibili figliDonna mi pare ovvio che il fandom ci da alla testa ( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque mi sono venuti altri nomi *-*Maschio: Lee (ovviamente signori eh) , Callisto e RaoulFemmina: Florian , Alto e Ingrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se avessi un maschietto lo chiamerei Antonio. Mi ispira.Una femmina la chiamerei Hanna o Elena. No, non è vero, non li chiamerei mai così, perché mia moglie sceglierebbe altri nomi e io dovrei sottostare a lei. Lo so. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah ora capisco perche sono l unico che si chiama Samuele....Vabbe maschi :Matteo,Federico,David simoneFemmine: ///Per fortuna un altro con il mio stesso nome non ne conosco tanti *-*Per i nomi femminili direi Chantal Jennifer BiancaPer i nomi maschili opterei Josh Luca Giacomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se sarà femmina Ellie, in alternativa Chantal (?)In caso di figlio maschio Jonathan o Liam. #tuttinominormali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se fosse un maschio: Cesare, Ryan o Richard.Se fosse una femmina: Elena, Giulia o Samantha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Se avessi un maschio, indeciso tra Lorenzo e Alessandro (ma propendo più per il primo).Se fosse una femmina, Beatrice.Ho cambiato idea Per i nomi femminili: Beatrice rimane (e ci mancherebbe! È forse il mio nome preferito), e si aggiungono le new entry Ludovica (a mio parere è bellissimo, oltre che molto eroico), Alessandra e Francesca.Per i nomi maschili: Lorenzo resta dentro, e si aggiunge Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Maschi: Andrea, Alejandro, AlexFemmine: Denise, Soledad (significa solitudine ma chissene) e poi boh, ho scarsa fantasia per i nomi femminili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Nomi maschili: Alessandro, Emilio o Gabriele.Nomi femminili: Jennifer, Aurora, Valeria o Emilia.Per ora mi vengono in mente questi x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Lucinda e Acromio No, appartenente gli scherzi, Enrico e per una femmina Erika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io e la mia ragazza abbiamo stilato una lista lunghissima di nomi, per i maschi ci sono Diego e Gabriele, i miei preferiti; per le femmine Selvaggia e Azzurra. Chiamala Selvaggia ti prego !! Bho non so proprio.... se fosse femmina la chiamerei Emma/Andrea/Cheyenne/Zoe(y)/Ruth. Maschio proprio zero idee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io se fosse un maschio e nascesse in estate lo chiamerei Natsu(sono serio) oppure Axelper una femmina invece Vera o ElsaLo so sono pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Se maschio penso lascerei sceglie a mia moglie, in quanto ho già un nipote che si chiama Guido (come mio padre)Se femmina Anna come mia madre, si lo so, sono tradizionalista T_T in caso ne dovessi avere più di due, femmina: Erika (con la kapppppaaa) o SimonaMaschio...Alessandro o Cristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Chiamala Selvaggia ti prego !! Bho non so proprio.... se fosse femmina la chiamerei Emma/Andrea/Cheyenne/Zoe(y)/Ruth. Maschio proprio zero idee XD Aggiungo anche S(h)elene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Maschio: EdoardoFemmina: Silvia o Alice Adoro questi nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Vorrei chiamare mio figlio Nicholas o Angelo, mi ispirano tantissimo come nomi (oltre al fatto che Angelo è il nome di mio padre e l'ho sempre trovato bellissimo)Mia figlia invece sicuramente Isabella, Camilla o Julia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Riccardo e Alice *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 A distanza di mesi dall'ultima mia risposta ho già cambiato gusti. OMG. Chissà quanti ancora ne cambierò prima di quel giorno. ):Va bene.Un maschio lo chiamerei Federico o Riccardo. Una femmina la chiamerei sempre Elena o Alessia o Ginevra. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.