Vai al commento



Che nome/i dareste a/ai vostro/i figlio/i ?


Kiryu89

Post raccomandati

Ho cambiato idea :XD:

Per i nomi femminili: Beatrice rimane (e ci mancherebbe! È forse il mio nome preferito), e si aggiungono le new entry Ludovica (a mio parere è bellissimo, oltre che molto eroico), Alessandra e Francesca.

Per i nomi maschili: Lorenzo resta dentro, e si aggiungono Alessandro ed Angelo

Ah già , non ho dato mezza motivazione :)

 

Beatrice: è il mio nome femminile preferito. Ha un significato molto bello, e poi adoro Dante ;)

Ludovica: mi sono reso conto solo da poco di quanto sia magnifico questo nome; mi piace più della versione maschile :)

Alessandra/Alessandro: anche qui significato molto bello e, soprattutto, era il nome di mio zio (RIP)

Francesca: mio fratello si chiama Francesco, perciò lo darei come secondo nome... Mi piace il suo suono

 

Lorenzo: è il nome che mi sarebbe piaciuto avere :D

Angelo: altro nome bello e secondo me dotato di bel significato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i maschi: Dante, Marco, Jack, Gabe o Enrico

Per le femmine: Chiara, Bianca, Luna, Michela o Mary

#OTP---->nomi per possibili figli

Donna mi pare ovvio che il fandom ci da alla testa ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Comunque mi sono venuti altri nomi *-*

Maschio: Lee (ovviamente signori eh) , Callisto e Raoul

Femmina: Florian , Alto e Ingrid

Beh bro/sis, se tu dai nomi maschili ad una femmina stai bene come padre/madre sai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh bro/sis, se tu dai nomi maschili ad una femmina stai bene come padre/madre sai?

Florian e Flora(e)nce sono nomi unisex bro/sis

Florian è il corrispettivo di Floriano sono in Italia, Germania, Austria e penso pure europa dell'est, insomma dove c'è stata influenza latina più forte ahahah 

In Irlanda e tanti altri paesi invece sono nomi comuni anche nelle ragazze, un po' tipo come il nome Étienne ed Alto che non sono propriamente femminili.

Il fatto che in un paese non si usino certi nomi deriva dagli usi&costumi del popolo che lo abita, friend

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto dipende dalla decisione quando (e se) avrò una compagna


comunque direi Alessandro, Stefano o Lorenzo; Giulia, Sara o Matilde [possibili] Ulisse, Ettore, Castore; Persefone,Demetra,Artemide [semi-possibili] Aldebaran,Tsurugi,Nobunaga,Shindo,Endou; Virgo,Kinako [impossibili]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...