Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Luca è un bellissimo nome, secondo me! Si, Luca è carino come nome. Io invece di Mattia mi sarei dovuto chiamare Nicolò (nome che adoro), ma hanno cambiato idea all'ultimo. Ecco Mattia è un nome che mi lascia nell'indifferenza più totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Si, Luca è carino come nome. Io invece di Mattia mi sarei dovuto chiamare Nicolò (nome che adoro), ma hanno cambiato idea all'ultimo. Ecco Mattia è un nome che mi lascia nell'indifferenza più totale. Capisco. A me Marco piace moltissimo, non saprei trovare un nome più adatto a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 No, sono un maschio. Il tuo profilo dice il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Capisco. A me Marco piace moltissimo, non saprei trovare un nome più adatto a me! Zdravko Kuzmanovic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Zdravko KuzmanovicZbigniew.O anche Darko e Zvonimir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Il tuo profilo dice il contrario. Il mio profilo mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Zbigniew.O anche Darko e Zvonimir.Bogdan, Dimitri.Inzomma tutti nomi di possibili mafiosi russi o di fuorilegge balcanici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Bogdan, Dimitri. Inzomma tutti nomi di possibili mafiosi russi o di fuorilegge balcanici. Dimitri è un nome usato anche in Italia, tranquillamente! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Dimitri è un nome usato anche in Italia, tranquillamente! haha Si, infatti conosco uno che si chiama Dimitri ed è sardo. Però come nome non ha origini italiane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Si, infatti conosco uno che si chiama Dimitri ed è sardo. Però come nome non ha origini italiane. Capisco. Anche qui al nord, ne conosco diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Si, infatti conosco uno che si chiama Dimitri ed è sardo.Però come nome non ha origini italiane.No, infatti è greco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Capisco. Anche qui al nord, ne conosco diversi! Si, ma lui è sardo ma abita stabilmente al Nord da quando è nato in pratica. Ultimamente va di moda togliere o aggiungere lettere ai nomi. Ci sono un mucchio di Samuel,Manuel,Emanuel,Nicolas in giro. Alcuni sono anche dei bei nomi, tra quelli che ho elencato, Nicolas è molto bello come nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Si, ma lui è sardo ma abita stabilmente al Nord da quando è nato in pratica.Ultimamente va di moda togliere o aggiungere lettere ai nomi.Ci sono un mucchio di Samuel,Manuel,Emanuel,Nicolas in giro.Alcuni sono anche dei bei nomi, tra quelli che ho elencato, Nicolas è molto bello come nome.Non è che si tolgono o aggiungono lettere, sono le versioni straniere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Si, ma lui è sardo ma abita stabilmente al Nord da quando è nato in pratica. Ultimamente va di moda togliere o aggiungere lettere ai nomi. Ci sono un mucchio di Samuel,Manuel,Emanuel,Nicolas in giro. Alcuni sono anche dei bei nomi, tra quelli che ho elencato, Nicolas è molto bello come nome. Un mio amico si chiama Nicolas. Semplice curiosità , lo preferisci a Nicolò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 No, infatti è grecoPerò è molto diffuso anche in Russia.Un mio amico si chiama Nicolas. Semplice curiosità , lo preferisci a Nicolò?A Nicolò no, ma a Nicola si.Calcola che la maggior parte dei miei amici si chiamano Nicolas e Matteo, e io sono forse l'unico Mattia.Hanno poca fantasia da queste parti.Non è che si tolgono o aggiungono lettere, sono le versioni straniere Ma va?Io l'ho detto così per dire, è logico che sono le versioni straniere lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Giangigio (scherzo dai non lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Però è molto diffuso anche in Russia.Beh sì, l'area slava è comunque ex Impero bizantino, è da lì sono arrivati in Russia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 A me non piacciono i nomi troppo comuni. Preferirei dare a mio figlio un nome strano ma particolare e raro, che non uno di quelli che senti ovunque (tipo Luca o Marco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.