jaja Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Buonsalve gente del forum sto cercando utenti che abitano in Sicilia non ho niente da fare e mi annoio ^^"Io sto a Messina, e voi?
Freedom Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Oh, qualcuno siculo/sicano che abbia aperto 'sta discussione, finalmente! Io, comunque, sto sotto le pendici del vulcano più alto d'Europa, a Catania
jaja Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 Oh, qualcuno siculo/sicano che abbia aperto 'sta discussione, finalmente! Io, comunque, sto sotto le pendici del vulcano più alto d'Europa, a CataniaYeeeee viva l'Etna! Presente, Catania pur'io. XDe siamo a 3 siciliani
Hades Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Eccomi! Io sono di Siracusa, ed ho pure vissuto qualche anno a Catania.
Crow Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Mi unisco al Siciliaparty. Io sono rintanato nella provincia di Catania, a Belpasso. (?)
Freedom Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Mi unisco al Siciliaparty. Io sono rintanato nella provincia di Catania, a Belpasso. (?)Dove in pratica ho tutti i miei parenti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.