jaja Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Buonsalve gente del forum sto cercando utenti che abitano in Sicilia non ho niente da fare e mi annoio ^^"Io sto a Messina, e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Oh, qualcuno siculo/sicano che abbia aperto 'sta discussione, finalmente! Io, comunque, sto sotto le pendici del vulcano più alto d'Europa, a Catania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Presente, Catania pur'io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Oh, qualcuno siculo/sicano che abbia aperto 'sta discussione, finalmente! Io, comunque, sto sotto le pendici del vulcano più alto d'Europa, a CataniaYeeeee viva l'Etna! Presente, Catania pur'io. XDe siamo a 3 siciliani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Siciliano pure io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Here i am. AG <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Eccomi! Io sono di Siracusa, ed ho pure vissuto qualche anno a Catania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ciao a tutti, anch'io son di Messina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Mi unisco al Siciliaparty. Io sono rintanato nella provincia di Catania, a Belpasso. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Mi unisco al Siciliaparty. Io sono rintanato nella provincia di Catania, a Belpasso. (?)Dove in pratica ho tutti i miei parenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.