ex-exodia Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 (se ho sbagliato sezione spostate)so che per avere un gengar cromatico come vorrei devo softresettare.in cosa consiste e quando lo devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ritiri il gengar dalla signorina, NON salvare! vai a controllare le IV e controlli la natura, se ti vanno bene salvi, sennò spengi e rifai da capo! invece di spengere c'è una combinazione di tasti (sinistra+L+R+select) mi sembra che ti fa riavviare il gioco dalla schermata iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ritiri il gengar dalla signorina, NON salvare! vai a controllare le IV e controlli la natura, se ti vanno bene salvi, sennò spengi e rifai da capo! invece di spengere c'è una combinazione di tasti (sinistra+L+R+select) mi sembra che ti fa riavviare il gioco dalla schermata iniziale xcio' salvo appena accedo al gioco dopo che ho messo i codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 I tasti sono L+R+Select+Start Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non confondete l'utente con la combinazione di tasti,plzQuella giusta é L+R+Start OPPURE L+R+SelectSi chiama Soft Reset,e permette di riavviare il gioco senza spegnere il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 xcio' salvo appena accedo al gioco dopo che ho messo i codice? datemi solo questo chiarimento e potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Dopo aver inserito il codice, recati in un qualsiasi Pokémon Center, salva prima di prendere Gengar dalla postina e poi puoi cominciare il soft-reset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 grazie mille ,POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tuttavia non sperare di avere grandi risultati, eh... Se lo vuoi semplicemente timido con 31 in velocità ti servirebbero 800 soft reset, se lo vuoi Flawless sono 25* 2^25, circa OTTOCENTOMILIONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.