Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

soft reset

ex-exodia

Post raccomandati

Inviato

(se ho sbagliato sezione spostate)so che per avere un gengar cromatico come vorrei devo softresettare.in cosa consiste e quando lo devo fare?

Inviato

ritiri il gengar dalla signorina, NON salvare! vai a controllare le IV e controlli la natura, se ti vanno bene salvi, sennò spengi e rifai da capo! 

invece di spengere c'è una combinazione di tasti (sinistra+L+R+select) mi sembra che ti fa riavviare il gioco dalla schermata iniziale

Inviato

ritiri il gengar dalla signorina, NON salvare! vai a controllare le IV e controlli la natura, se ti vanno bene salvi, sennò spengi e rifai da capo! 

invece di spengere c'è una combinazione di tasti (sinistra+L+R+select) mi sembra che ti fa riavviare il gioco dalla schermata iniziale

xcio' salvo appena accedo al gioco dopo che ho messo i codice?

Inviato

Non confondete l'utente con la combinazione di tasti,plz

Quella giusta é L+R+Start OPPURE L+R+Select

Si chiama Soft Reset,e permette di riavviare il gioco senza spegnere il 3ds

Inviato

Dopo aver inserito il codice, recati in un qualsiasi Pokémon Center, salva prima di prendere Gengar dalla postina e poi puoi cominciare il soft-reset.

Inviato

Tuttavia non sperare di avere grandi risultati, eh...

Se lo vuoi semplicemente timido con 31 in velocità  ti servirebbero 800 soft reset, se lo vuoi Flawless sono 25* 2^25, circa OTTOCENTOMILIONI

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...