BotTube Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Voglio farvi una critica, quindi non prendetevela Innanzitutto ci sono troppi giocatori. Ok che volete far partecipare più gente possibile, ma non riuscirete a gestirli tutti... Fidatevi Comincerei togliendo molti ruoli inutili e troppo op.in primis il magikarp mannaro. Va bene che serve come vittima sacrificale, ma è tutto inutile. Uccidere lui sarebbe del tutto inutile. Cosa ci guadagnerebbero tutti? Aver la conferma di aver ucciso un cittadino? Mi pare anche da stupidi solamente ucciderlo una volta che sai che è un cittadino asdAnche il tester non serve a niente, e creerà solo collocazioni, così come il corruttore. Questi sono da togliere assolutamente a mio avviso xdAnche l'indemoniato qui è inutile :cCome lo avevi fatto io almeno dava fastidio a due concorrenti, qui invece si nota che lo avete messo per far numero xdIl capo assassino è troppo op. piuttosto metti due assassini, ma al limite, il capo assassino rende tutto troppo squilibrato L'idea dei massoni rende il tutto ancor più squilibrato secondo me :c5 personaggi messi li in croce...Come idea di una terza fazione non è male, ma come è gestita secondo me è da rivedere Detto questo fate come meglio credete, i miei erano solo consigli :3Forse mi iscrivo perchè ho voglia di giocare ad un lupus xDI premi invece? XdGrazie dei consigli Gilga, ora magari vediamo di rivedere qualcosina. Per i premi è ancora presto, si vedrà xD I SEGUENTI RUOLI SONO STATI TOLTI: il capo assassino, il corruttore e il testerAbbiamo seguito il consiglio di Gilga, e dopo esserci consultati abbiamo deciso di togliere questi 3 ruoli per ora. In base anche al numero di iscrizioni vedremo se toglierne qualche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non ho capito bene i massono sono un altra fazione nemica dei wolf e dei "buoni"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non ho capito bene i massono sono un altra fazione nemica dei wolf e dei "buoni"? Diciamo che sta a loro decidere cosa fare, hanno libera scelta, essendo anche decisamente pochi rispetto alle altre due fazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ok grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ok grazie mille per la risposta Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Diciamo che sta a loro decidere cosa fare, hanno libera scelta, essendo anche decisamente pochi rispetto alle altre due fazioni.Quindi in termini di vittoria finale vincono se una fazione perde?Mentre i lupi, per vincere, devono essere in superiorità numerica solo rispetto agli allenatori, oppure rispetto ad allenatori più cattivi non lupi, o ad allenatori più cattivi più massoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Quindi in termini di vittoria finale vincono se una fazione perde?Mentre i lupi, per vincere, devono essere in superiorità numerica solo rispetto agli allenatori, oppure rispetto ad allenatori più cattivi non lupi, o ad allenatori più cattivi più massoni?I massoni vengono considerati "cittadini". Per la vittoria i lupi devono avere la maggioranza nel rogo 15 rimasti (8 lupi) (4 allenatori) (3 massoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ook, anche se personalmente aggiungerei qualche massone, magari togliendo qualche allenatore semplice... Inoltre, l'indemoniato conosce i membri dei wolf? Non si capisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ook, anche se personalmente aggiungerei qualche massone, magari togliendo qualche allenatore semplice... Inoltre, l'indemoniato conosce i membri dei wolf? Non si capisce... No, come in ogni Lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 No, come in ogni Lupus Ook Se posso darvi un consiglio, per rendere il tutto più chiaro vi conviene correggere direttamente le immagini togliendo i ruoli eliminati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ook Se posso darvi un consiglio, per rendere il tutto più chiaro vi conviene correggere direttamente le immagini togliendo i ruoli eliminati! Già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 L'inizia subito dopo quella di gilga, dany e simo oppure inizierá più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 L'inizia subito dopo quella di gilga, dany e simo oppure inizierá più tardi? Subito dopo quella di gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 dov'é il rogo e la piazza ? c: la farete più in lá ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 potete mettere la lista con tutti i partecipanti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Quando date i ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ora inviamo un mp con i ruoli, fra poco metteremo la lista dei partecipanti. Il rogo e la piazza verranno aperti quando sarà finito il Lupus attuale Draconix è pregato di liberare la posta, se no non possiamo inviargli l'mp con il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 e finito il lupus in fabula di dany!!!! yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 quindi comincia domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Pure a questo non sono stato scelto . Va beh fa lo stesso seguirò sicuro il contest XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Pure a questo sono stato scelto . Va beh fa lo stesso seguirò sicuro il contest XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 la nostra è finita quando volete cominciate che non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 infatti io aprirei la piazza ora al posto loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Pure a questo non sono stato scelto . Va beh fa lo stesso seguirò sicuro il contest XD A me risulta invece che tu sia stato scelto, ora chiedo a Fire, magari non ti ha inviato l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.