Vai al commento



[Regole e Ruoli] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


Keita

Post raccomandati

Voglio farvi una critica, quindi non prendetevela :D

Innanzitutto ci sono troppi giocatori. Ok che volete far partecipare più gente possibile, ma non riuscirete a gestirli tutti... Fidatevi ;)

Comincerei togliendo molti ruoli inutili e troppo op.

in primis il magikarp mannaro. Va bene che serve come vittima sacrificale, ma è tutto inutile. Uccidere lui sarebbe del tutto inutile. Cosa ci guadagnerebbero tutti? Aver la conferma di aver ucciso un cittadino? Mi pare anche da stupidi solamente ucciderlo una volta che sai che è un cittadino asd

Anche il tester non serve a niente, e creerà  solo collocazioni, così come il corruttore. Questi sono da togliere assolutamente a mio avviso xd

Anche l'indemoniato qui è inutile :c

Come lo avevi fatto io almeno dava fastidio a due concorrenti, qui invece si nota che lo avete messo per far numero xd

Il capo assassino è troppo op. piuttosto metti due assassini, ma al limite, il capo assassino rende tutto troppo squilibrato ;)

L'idea dei massoni rende il tutto ancor più squilibrato secondo me :c

5 personaggi messi li in croce...

Come idea di una terza fazione non è male, ma come è gestita secondo me è da rivedere :D

Detto questo fate come meglio credete, i miei erano solo consigli :3

Forse mi iscrivo perchè ho voglia di giocare ad un lupus xD

I premi invece? Xd

Grazie dei consigli Gilga, ora magari vediamo di rivedere qualcosina. Per i premi è ancora presto, si vedrà  xD

 

I SEGUENTI RUOLI SONO STATI TOLTI:  il capo assassino, il corruttore e il tester

Abbiamo seguito il consiglio di Gilga, e dopo esserci consultati abbiamo deciso di togliere questi 3 ruoli per ora. In base anche al numero di iscrizioni vedremo se toglierne qualche altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito bene i massono sono un altra fazione nemica dei wolf e dei "buoni"?

Diciamo che sta a loro decidere cosa fare, hanno libera scelta, essendo anche decisamente pochi rispetto alle altre due fazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che sta a loro decidere cosa fare, hanno libera scelta, essendo anche decisamente pochi rispetto alle altre due fazioni.

Quindi in termini di vittoria finale vincono se una fazione perde?

Mentre i lupi, per vincere, devono essere in superiorità  numerica solo rispetto agli allenatori, oppure rispetto ad allenatori più cattivi non lupi, o ad allenatori più cattivi più massoni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in termini di vittoria finale vincono se una fazione perde?

Mentre i lupi, per vincere, devono essere in superiorità  numerica solo rispetto agli allenatori, oppure rispetto ad allenatori più cattivi non lupi, o ad allenatori più cattivi più massoni?

I massoni vengono considerati "cittadini". Per la vittoria i lupi devono avere la maggioranza nel rogo

 15 rimasti (8 lupi) (4 allenatori) (3 massoni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ook, anche se personalmente aggiungerei qualche massone, magari togliendo qualche allenatore semplice... Inoltre, l'indemoniato conosce i membri dei wolf? Non si capisce...

No, come in ogni Lupus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora inviamo un mp con i ruoli, fra poco metteremo la lista dei partecipanti. Il rogo e la piazza verranno aperti quando sarà  finito il Lupus attuale :)


Draconix è pregato di liberare la posta, se no non possiamo inviargli l'mp con il ruolo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...