Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 quindi niente ricevuta? (lo so pessima ahah) do un'occhiata e ti dico Poi se sai clonare anche quelli in rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Poi se sai clonare anche quelli in rosso si, sono disposto a clonarteli vanno bene? Pokémon Champion's Day Pachirisu 2014 Tanabata Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 si, sono disposto a clonarteli vanno bene? Pokémon Champion's Day Pachirisu 2014 Tanabata Jirachi Certo che vanno bene, ci sei ora per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 finisco di scambiare con una persona e ci sono, intanto aggiungimi se non mi hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 finisco di scambiare con una persona e ci sono, intanto aggiungimi se non mi hai già Già ti ho, mi hai dato Torchic evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Già ti ho, mi hai dato Torchic evento infatti mi ricordavo di averti dammi una decina di minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quando puoi sono on; nome ingame: Ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 per victini ti do un deoxys.ma ke livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 per victini ti do un deoxys.ma ke livello è? quale victini vuoi e quale deoxys mi offri? ho solo dei victini evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.