Gaemic Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 come da titolo, ho bisogno di aver evsati 6 pokemon e averli pronti per iniziare l'avventura dei Remake quando usciranno ! Il pokemon verrà dato appena ricevo i 6 già evsati. Accetto solo proposte da chi ha buoni feedback poichè tra i pokemon che darò da evsare ci sono dei SFKB e non voglio brutte sorprese XD
Gaemic Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Inviato 28 ottobre, 2014 Natura allegra o 5iv giuste o 6 non ricordo.ha pugnoscarica e calciardente come eggmove
Guybrush Threepwood Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Ok mi interessa,se ti fidi posso evsare io...
Paradise Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Se hai fiducia posso Evsarti i 6 in 1 ora massimo 2 se ti interessa come Evso uso il metodo delle orde pokèmon e uso il sav per essere il più preciso possibile ma se non ti da fastidio gli posso contagiare col Pokèrus cosi ci metto meno se non vuoi col pokèrus e uguale se non ti fidi di me non importa lo capisco e se ti fidi be contatami tramite mp ^-^
Gaemic Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Inviato 28 ottobre, 2014 ho preso accordo col primo utente in caso non vada a buon fine contatto il prossimo della lista !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.