XAntonio98X Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 IL MERCATINO E' IN AGGIORNAMENTO,CI DISPIACE PER IL DISAGIO Benvenuti,vogliamo iniziare premettendo che i pokémon che offriamo sono frutto di breeding senza ausilio di dispositi esterni etc. Cerchiamo sopratutto pokémon flawless,ma accettiamo anche pagamenti in pp Il mercatino verra aggiornato ogni tanto con nuovi pike Contattateci tramite Pm,provvederemo a rispondere appena possibile COSA OFFRIAMO FKB Prima Generazione Bulbasaur Modesti con HA eggmoves Petalodanza,Gigassorbimento,Verdebufera Charmander Timidi eggmoves dragopulsar Charmander Decisi eggmoves dragopulsar e dragodanza Squirtle Sicuri eggmoves Bruciapelo,Sbadiglio,Forzasfera Weedle Allegri Ekans Allegri eggmoves Sbigoattacco,Inseguimento,Codacciaio,Inibitore Vulpix Modesti con HA Zubat Allegri con HA eggmoves Baldeali,Ipnosi,Gigassorbimento,Scacciabruma Growlithe(Spero di averlo scritto bene xD) Decisi eggmoves Zuffa,Mattindoro,Fuococarica,Codacciaio Poliwag Timidi/Modesti con HA eggmoves Ripeti Abra Timidi con HA eggmoves Barattoscudo,Barriera,Ripeti Ponyta Decisi eggmoves Perforcorno Slowpoke Placidi con HA eggmoves Mirabilzona,Panciamburo,Blocco,Precedenza Grimer Decisi eggmoves Pugnodombra Gastly Timidi in Luna Ball eggmoves Ultimocanto Drowzee Decisi eggmoves Tuono-Gelo-Fuocopugno,Psicotaglio Tangela Modesti con HA e non Staryu Timidi Pinsir Allegri con HA eggmoves Attacco Rapido,Zuffa Tauros Allegri con HA Magikarp Allegri Eevee Timidi/Sicuri con HA eggmoves Sbadiglio,Desiderio,Maledizione Porygon Calmi/Modesti Dratini Decisi con HA eggmoves Dragodanza,Extrarapido Inoltre offriamo servizi di breeding,di seguito il listino prezzi Pacchetto base:0.02 PP(Breed semplice) Pacchetto medio:0.03 PP(Breed e servizio evsing) Super pacchetto:0.04 PP(Breed,servizio livelamento ed evsing) +0.01 per tutte le egg move che volete Possiamo anche procurare su richiesta inoltre tutti gli strumenti lotta,per la capsula abilita ci vorrà un po di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi interessa deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ciao,che natura ti servirebbe deino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ti interessa un bagon deciso 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 No,non c'interessa,grazie lo stesso.Cosa ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 A me interessa electrick timido con hp ice, ,posso offrire porigon calm 6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi interessa deino timido con Egg move geoforzaPosso offrirti un gothita modesto/calmo 5 iv con pedinombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sono interessato,ti faccio contattare dal mio socio per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 puoi fare uno smeargle flawless con delle mosse che ti dico io ?Se si ti do i dati e dimmi anche quanti pp vorresti Grazie lo stesso ho già trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 mi interessano deino e lotad quanto costano in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 0.03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ah e mi interessa anche fletchingquanto fate tutti e 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sarebbero 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ok,quando possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Adesso se vuoiil mio nick in game é dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ti può interessare darkrai evento film?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.