Drapion291TheBest Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 salve a tutti, mi sono iscritto ieri e trovo questo forum molto bello, ma andiamo a noi, vorrei sapere se esistono metodi per modificare il salvataggio di pokemon x e y e ottenere, che so, diancie, volcanion, hoopa, Mlatios e Mlatias, infinite caramelle rare e molto altro.Se qualcuno ne è a conoscenza potrebbe gentilmente dirmelo e spiegarmi come si fa? grazie in anticipo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ciò che ti serve è il Powersaves, ovvero l'Action Replay per il 3ds Anche se mi pareva che i trucchi per avere Hoopa e Volcanion li hanno tolti, non te lo so dire visto che non ce l'ho xD Lo trovi facilmente su Amazon o eBay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Diancie è già stato rilasciato in Giappone e dal 5 Novembre sarà possibile ritirare il Codice al Game Stop; Volcanion, Hoopa, Lati@site: Volcanion ed Hoopa si possono ottenere solo con un oggetto chiamato CyberGadget, il quale permette di creare pokèmon anche con mosse che non potrebbero imparare (es: Magikarp con Fragortempo) e Pokèmon già megaevoluti, Volcanion ed Hoopa e tutti i Pokèmon fino ad XY rilasciati; Un altro oggetto è l'Action Replay PowerSaves 3DS, che permette di Clonare, modificare le IVs, prendere tutti gli strumenti (Quindi anche le Latiosite/Latiasite), prendere le Carte degli Eventi, prima erano disponibili anche Volcanion, Hoopa e il Floette AZ, ma sono stati rimossi perché la Nintendo ha fatto causa alla Datel, casa produttrice di questa Action Replay, obbligandoli a togliere i codici; Spero di esser stato abbastanza chiaro, per qualunque altro dubbio chiedi PS: Volcanion, Hoopa, Floette AZ e le Megapietre di Latios e Latias, non sono scambiabili via internet, ma solo tramite infrarossi, cioè tra console vicine, stessa cosa per le Abilità Nascoste non rilasciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Diancie è già stato rilasciato in Giappone e dal 5 Novembre sarà possibile ritirare il Codice al Game Stop; Volcanion, Hoopa, Lati@site: Volcanion ed Hoopa si possono ottenere solo con un oggetto chiamato CyberGadget, il quale permette di creare pokèmon anche con mosse che non potrebbero imparare (es: Magikarp con Fragortempo) e Pokèmon già megaevoluti, Volcanion ed Hoopa e tutti i Pokèmon fino ad XY rilasciati; Un altro oggetto è l'Action Replay PowerSaves 3DS, che permette di Clonare, modificare le IVs, prendere tutti gli strumenti (Quindi anche le Latiosite/Latiasite), prendere le Carte degli Eventi, prima erano disponibili anche Volcanion, Hoopa e il Floette AZ, ma sono stati rimossi perché la Nintendo ha fatto causa alla Datel, casa produttrice di questa Action Replay, obbligandoli a togliere i codici; Spero di esser stato abbastanza chiaro, per qualunque altro dubbio chiedi PS: Volcanion, Hoopa, Floette AZ e le Megapietre di Latios e Latias, non sono scambiabili via internet, ma solo tramite infrarossi, cioè tra console vicine, stessa cosa per le Abilità Nascoste non rilasciate Cavolo Allora perché la Nintendo non fa causa a Project Pokémon che tra poco ti spoilera pure il cibo preferito di Morimoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Cavolo Allora perché la Nintendo non fa causa a Project Pokémon che tra poco ti spoilera pure il cibo preferito di Morimoto? La Nintendo è strana, ancora non lo sai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 La Nintendo è strana, ancora non lo sai XD Credo che sia dovuto al fatto che il cybergadget e` limitato come utilizzo (solo console e gioco jap), quindi non penso che uno di noi arrivi a spendere oltre 300,00 euro per avere un hoopa e compagnia bella (e comunque la nintedo cosi ci guadagnerebbe, se mai un matto lo faccia) p.s. E` solo una mia supposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.