Vai al commento


Pokémon X e Pokémon Y: aiuto


Drapion291TheBest

Post raccomandati

salve a tutti, mi sono iscritto ieri e trovo questo forum molto bello, ma andiamo a noi, vorrei sapere se esistono metodi per modificare il salvataggio di pokemon x e y e ottenere, che so, diancie, volcanion, hoopa, Mlatios e Mlatias, infinite caramelle rare e molto altro.


Se qualcuno ne è a conoscenza potrebbe gentilmente dirmelo e spiegarmi come si fa? 


grazie in anticipo :) :) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che ti serve è il Powersaves, ovvero l'Action Replay per il 3ds :) Anche se mi pareva che i trucchi per avere Hoopa e Volcanion li hanno tolti, non te lo so dire visto che non ce l'ho xD Lo trovi facilmente su Amazon o eBay


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diancie è già  stato rilasciato in Giappone e dal 5 Novembre sarà  possibile ritirare il Codice al Game Stop; Volcanion, Hoopa, Lati@site: Volcanion ed Hoopa si possono ottenere solo con un oggetto chiamato CyberGadget, il quale permette di creare pokèmon anche con mosse che non potrebbero imparare (es: Magikarp con Fragortempo) e Pokèmon già  megaevoluti, Volcanion ed Hoopa e tutti i Pokèmon fino ad XY rilasciati; Un altro oggetto è l'Action Replay PowerSaves 3DS, che permette di Clonare, modificare le IVs, prendere tutti gli strumenti (Quindi anche le Latiosite/Latiasite), prendere le Carte degli Eventi, prima erano disponibili anche Volcanion, Hoopa e il Floette AZ, ma sono stati rimossi perché la Nintendo ha fatto causa alla Datel, casa produttrice di questa Action Replay, obbligandoli a togliere i codici; Spero di esser stato abbastanza chiaro, per qualunque altro dubbio chiedi ^^


 


PS: Volcanion, Hoopa, Floette AZ e le Megapietre di Latios e Latias, non sono scambiabili via internet, ma solo tramite infrarossi, cioè tra console vicine, stessa cosa per le Abilità  Nascoste non rilasciate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diancie è già  stato rilasciato in Giappone e dal 5 Novembre sarà  possibile ritirare il Codice al Game Stop; Volcanion, Hoopa, Lati@site: Volcanion ed Hoopa si possono ottenere solo con un oggetto chiamato CyberGadget, il quale permette di creare pokèmon anche con mosse che non potrebbero imparare (es: Magikarp con Fragortempo) e Pokèmon già  megaevoluti, Volcanion ed Hoopa e tutti i Pokèmon fino ad XY rilasciati; Un altro oggetto è l'Action Replay PowerSaves 3DS, che permette di Clonare, modificare le IVs, prendere tutti gli strumenti (Quindi anche le Latiosite/Latiasite), prendere le Carte degli Eventi, prima erano disponibili anche Volcanion, Hoopa e il Floette AZ, ma sono stati rimossi perché la Nintendo ha fatto causa alla Datel, casa produttrice di questa Action Replay, obbligandoli a togliere i codici; Spero di esser stato abbastanza chiaro, per qualunque altro dubbio chiedi ^^

 

PS: Volcanion, Hoopa, Floette AZ e le Megapietre di Latios e Latias, non sono scambiabili via internet, ma solo tramite infrarossi, cioè tra console vicine, stessa cosa per le Abilità  Nascoste non rilasciate

Cavolo

Allora perché la Nintendo non fa causa a Project Pokémon che tra poco ti spoilera pure il cibo preferito di Morimoto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo è strana, ancora non lo sai XD

Credo che sia dovuto al fatto che il cybergadget e` limitato come utilizzo (solo console e gioco jap), quindi non penso che uno di noi arrivi a spendere oltre 300,00 euro per avere un hoopa e compagnia bella (e comunque la nintedo cosi ci guadagnerebbe, se mai un matto lo faccia)

p.s. 

E` solo una mia supposizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...